Triangolazione 3 via Vodafone, consigli
Ragazzi siccome ho una sim con gd3oa volevo passarla sulla goldpack ma mi hanno risposto dal 133(cui il centro tre mi aveva detto di rivolgermi):
Citazione:
Gentile Sig. CALICCHIO,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che se può effettuare la portabilità interna (trasferire il numero su un altra utenza). Per avere informazione di avere l`opzione Gente di 3 gratuita dovrà recarsi verso qualsiasi Centro 3.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Milagros Gruppo Nevada
Il centro tre ha detto che nemmeno la portabilità interna si può fare allora stamattina sono passato a vodafone gratuitamente(ho guadagnato 5€ di credito).Ora volevo chiedere come procedere,aspetto il passaggio a vodafone terminato e poi passo a tre(e il passaggio del credito non lo aspetto?)?La mia ragazza aveva insieme verso questo numero,la disattivano oppure resta in attesa?
nel frattempo mi attivo già insieme sulla mia smartpack(quella a cui tornerò il numero)?