Visualizzazione Stampabile
-
La fortuna si fa in 30
Nuovo concorso 3. Ricevere almeno 30 minuti - nel prossimo mese di dicembre - di telefonate nazionali da rete fissa o mobile non 3 significherà partecipare automaticamente all’estrazione di diversi premi, tra cui televisori LCD, Samsung Galaxy HTC Desiré, Nokia E 72. Occorrerà, tuttavia, avere attivi determinati piani tariffari ( e ti pareva ! ndr ) Qui sotto il link per i particolari:
http://www.tre.it/promozioni/concors...na-si-fa-in-30
-
ma devi ricevere l' sms per partecipare ? Ho una usim con 3power10
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
ma devi ricevere l' sms per partecipare ? Ho una usim con 3power10
Non credo: pare che stiano mandando degli sms, ma solo a scopo informativo. L' unica condizione che ho trovato , specificata nel sito istituzionale di 3, è la seguente:
"Potranno partecipare solo i clienti che hanno prestato il consenso per finalità promozionali.".
Se hai uno dei piani indicati ed hai dato quel consenso, la partecipazione sarà automatica ( vedi anche quello che hanno scritto su FB )
-
Miiiiiiiiiiiiiii
ma hanno escluso la Super 7!!!
-
Citazione:
ginfizzdry
Non credo: pare che stiano mandando degli sms, ma solo a scopo informativo. L' unica condizione che ho trovato , specificata nel sito istituzionale di 3, è la seguente:
"Potranno partecipare solo i clienti che hanno prestato il consenso per finalità promozionali.".
Se hai uno dei piani indicati ed hai dato quel consenso, la partecipazione sarà automatica ( vedi anche quello che hanno scritto su FB )
ok, ora gli vado a dare un occhiata :applauso:
-
va bè dai, una mezz'oretta posso anche versarla sulla vecchia 3 cinquanta .....
-
arrivato oggi sms sulla 3power10
-
perchè non vengono pubblicate le liste dei vincitori ?
stessa cosa per i concorsi precedenti
-
Citazione:
mixer
perchè non vengono pubblicate le liste dei vincitori ?
stessa cosa per i concorsi precedenti
mi sono sempre chiesto se qualcuno abbia mai vinto questi concorsi.. :rolleyes:
-
penso di sì, il problema è che non capisco se si dimenticano di pubblicare la lista per pigrizia o per poca voglia di trasparenza. Spero la prima :P
-
ho provato a chiedere info su facebook, tre italia non ha risposto, poi qualcuno ha detto che è il motivo è la privacy... :sleep: