The BOX. L'avete visto? Com'è? Fa paura? :O
Visualizzazione Stampabile
The BOX. L'avete visto? Com'è? Fa paura? :O
l'ho visto ieri, a me è piaciuto molto!:) Cmq non fa paura, è un fanta/thriller
Visto ieri sera "Predator". Secondo me è un fumettone, oltretutto pesante. Non lo consiglio.
:quoto:
Il film è veramente una ca..ata. il bello è che l'ho visto con una Gold abbinata ad un numero passato a Vodafone da quasi un mese... sul sito GrandeCinema3 la tessera risulta inattiva... invece al cinema ha funzionato!!!:crazy:
Alla faccia dell'ottima organizzazione interna di H3G...
Ieri sono andata a vedere The Box. Nell'attesa dell'inizio del film ho dato uno sguardo al biglietto e in fondo a destra ho letto "BIGL.:ABBONAMENTO H3G ING. 1957 di 5000". E' possibile che i cinema che hanno aderito (nel mio caso Cineworld) abbiano concesso un numero limitato di accessi (5000) ai possessori della card GrandeCinema3?
ormai c'è il nulla...:(
the box è davvero un film piacevole da vedere... perchè dite che fa schifo?
anche a me the box è piaciuto molto!:)
THE BOX?? Davvero ridicolo, lentissimo, poco avvincente, pieno di cac....continue...
Purtroppo ero andato x vedere Losser ma non era incluso negli ingressi...
Aspetto con ansia Giustizia Privata, dicono che sia carino..e avvincente, in parole povere pieno di soprese...
sono stata questa sera a vedere l'apprendista stregone, e devo dire che mi è piaciuto! certo non è un filmone.. ma è da vedere!
visto Giustizia Privata
P.S. su facebook/twitter/friendfeed di 3 si può anche vincere il dvd del film Gamer con Gerard Butler postando la foto del biglietto
Sono appena tornato dal vedere "Somewhere": dò un voto con le palle al posto delle stelle: 2... ENORMI! Non capisco gli applausi scroscianti a Venezia ma questo film mi ha ricordato tanto un vecchio scherzo di "Scherzi a parte" quando facevano vedere a dei critici, se non erro, un finto film russo e si vedeva girare la pasta dentro la pentola per diverse ore... Beh, non è tanto differente da quella scena tutto il film... Buona visione e menomale che non ho pagato per vederlo :P