scusate, qualcuno a cagliari ha provato a chiedere 2 biglietti x lo stesso film contemporanemente con 2 card green intestate alla stessa xsona?
visti giustizia privata e l'apprendista stregone, non male entrambi!:)
Visualizzazione Stampabile
scusate, qualcuno a cagliari ha provato a chiedere 2 biglietti x lo stesso film contemporanemente con 2 card green intestate alla stessa xsona?
visti giustizia privata e l'apprendista stregone, non male entrambi!:)
ho due tessere gold nel cassetto da maggio... nella mia zona non c'era un cinema nel raggio di un centinaio di km... poi una domenica vado a vedere un film e vedo il terminale per la tessere che avevo a casa... ne ho attivata una a mio nome.
Per la seconda non ho ancora provveduto perché ho un dubbio: se la intesto a me posso ritirare 2 biglietti contemporaneamente?
Ho visto che in questo topic sono state fatte molte domande a riguardo ma le risposte non ci sono state.... qualcuno ha esperienza diretta in merito?
Grazie!!
Per quanto mi riguarda dipende dal cinema in questione. Mi è successo, infatti, che in un cinema hanno accettato solo una card a mio nome, mentre in altri non ha avuto alcun problema!
ok, ma avendo 2 card a proprio nome ho diritto a 2 ingressi?
io sono andato l'altro giorno con due tessere silver intestate a me ed ho chiesto due biglietti per lo spettacolo.
Me l'hanno date senza problemi.
Grazie per la risposta!
Mi ero deciso a registrare a mio nome anche la seconda tessera... (uscendo con più ragazze non sapevo che fare).
Stasera la sperimento subito! :)
In quel cinema in cui non accettano più di una card con lo stesso intestatario mi è stato detto che erano stati richiamati dalla 3 sul fatto che risultava spesso che degli utenti usufruissero contemporaneamente di più di una card a loro nome per lo stesso film! E da quanto ricordo, altri forumisti hanno lamentato lo stesso problema riguardo all'utilzzo "multiplo"della card !
utilizzate due gold in un multisala per lo stesso spettacolo senza problemi ;) :)
io ho utilizzate gia a settembre e ad ottobre 2 silver contemporaneamente e senza problemi..
A novembre riprovo e vi faccio sapere..
qualcuno di Cagliari può dirmi se è riuscito a usare 2 tessere intestate alla stessa xsona contemporaneamente??
non credo dipenda molto dalla città ma dal cinema a questo punto.
Ipotizzo che magari possano (eventualmente) fare problemi in cinema più piccoli dove magari gli seccherà di dover attendere il rimborso
Ovviamente, si tratta non di città ma di cinema, in quanto all'interno della stessa città in un cinema ho riscontrato quel problema, in altri due cinema mi è stato consentito l'utilizzo "multiplo" delle cards a mio nome! quote=xxxmalcomxxx;554672]non credo dipenda molto dalla città ma dal cinema a questo punto.
Ipotizzo che magari possano (eventualmente) fare problemi in cinema più piccoli dove magari gli seccherà di dover attendere il rimborso[/quote]