Qualcuno sa come mai il negozio citato nel titolo ha chiuso? cavolo era centrale e uno dei + importanti qui a roma
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa come mai il negozio citato nel titolo ha chiuso? cavolo era centrale e uno dei + importanti qui a roma
E' da un bel pò che ha chiuso se non erro..prima è toccato a Via Cola di Rienzo :(
Ok ma perchè?No mi sembra stiano andando male le cose alla tre!!!!
non e' cosi' tanto, credo abbia chiuso ad agosto... sinceramente incuriosisce anche me sapere come mai hanno chiuso anche quello... focus solo nei luoghi di passaggio tipo Termini?
quello al terminal 1 aeroporto di fiumicino è sempre stracolmo di gente che fa contratti ecc....
La tre è troppo vantaggiosa deve andare avanti, io ho praticamente convinto tutti i miei conoscenti a trasmigrare e mi ringraziano sempre
I costi di uno store sono mediamente piuttosto alti e dunque devono avere un giro alto per poter essere remunerativi.
Gli store gestiti direttamente da 3 hanno costi molto più alti rispetto ad un negozio normale,dunque per rientrare annualmente devono avere fatturati mooolto alti.
Considerando la posizione che occupavano gli store chiusi,non credo che col fatturato che facevano ci pagassero neanche l'affitto annuale!
Con la copertura che ha in via dei Condotti e nelle vie limitrofe è chiaro che lo store lì non ci doveva stare :(
Scusami,non mi riferivo al tuo intervento che anzi sottoscrivo appieno...
Mi rendo conto di essere stato ermetico ma se le persone a cui era diretto,lo leggessero(essendo persone la cui intelligenza stimo profondamente)spero rifletteranno(e non dubito che già lo facciano)su questo...indecente gioco al massacro che va avanti forse da troppo tempo in altre stanze di M3.