Da cliente 3 altospendente... voglio di più!!!
Sono cliente 3 dal novembre 2008 con una tutto3 e non posso lamentarmi, visto che ho piano 3power10 senza alcun costo mensile (passaggio da Super7), raddoppio ricariche a vita (in seguito a mnp da vodafone), superinternet a 5 euro, 133 e www3 gratis nonchè card grandecinema gold nonostante il mio contratto sia una ricaricabile. Ovviamente qualche priviliegio ce l'ho perchè sono altospendente (ricarico 20 euro ogni 7-10gg circa) ma voglio di più, in considerazione anche del fatto che molti utenti a 5 stelle ricevono e ottengono offerte promo del tipo naviga 3 OA, gd3 OA o la extratime 30/60.
Ho provato diverse volte a chiamare il 133 e a ottenere qualcosa (facendo notare il mio curriculum di altospendente), ma nulla, sarò che non sono stato fortunato ma tutti gli operatori si sono rifiutati di attivarmi promo (in particolare mi interessava la extratime 30 che sapevo essere compatibile col mio piano e con superinternet).
Ho deciso quindi di mandare una bella mail al 133 online per far presente la mia situazione.....
ditemi che ne pensate
Citazione:
Spettabile H3g, sono il sig. XXX, nato a XXX il XXX e titolare della usim h3g con numero telefonico XXX (attivata nel novembre 2008). A dire il vero non sono pienamente soddisfatto dell'offerta che 3 mi propone nel senso che, essendo cliente ormai da anni e ricaricando spesso (se controllate lo storico delle ricariche su questo numero, ne effettuo in media una ogni 7-10gg), MAI la tre mi ha offerto tariffe o opzioni promozionali come invece è successo per altri clienti a 5 stelle (ed io lo sono poichè ho le chiamate gratis verso il 133 e ho ricevuto la card grandecinema gold, nonostante titolare di un contratto ricaricabile). Sarei tentato di passare ad altro gestore e di vagliare altre offerte ma mi piacerebbe rimanere in 3 in quanto considero tuttavia buona la vostra offerta, ma come ripeto, sono rimasto alquanto deluso dal fatto che, pur essendo un cliente altospedendente, non mi è stata riservato lo stesso trattamento che è stato invece riservato ad altri clienti (del tipo offerte GD3 offerta attivazione, naviga 3 offerta attivazione, extra time 30, quest'ultima che mi interessa particolarmente e gradirei potesse essere attivata sul mio numero). Se a tutto ciò aggiungiamo inoltre il fatto che sull'altra mia utenza h3g con numero XXX (che uso poco) ho avuto per diversi mesi problemi col servizio raddoppia ricarica (che mi è stato attivato con grave ritardo rispetto ai tempi prefissati) in effetti il quadro è completo. Ripeto non sto qui a chiedere o pretendere nulla, gradirei solo da parte vostra un'atteggiamento migliore nei confronti di un cliente ormai fidelizzato alla 3 e che ogni mese spende "bei soldini" per ricaricare la sua usim. In particolare, come già detto, gradirei molto l'opzione extra time 30 (che a detta dei vostri operatori non è attivabile, ma che invece è stata attivata a molti clienti altospendenti su sim già esistenti), ma non disdegnerei una gd3 o una naviga 3 offerta attivazione; quello che mi interessa maggiormente è avere un segno da parte vostra nei confronti di un cliente che in quasi due anni di permanenza in h3g è stato sempre fedele e non ha mai pensato di passare ad altri gestori nonostante offerte molto allettanti. In attesa di una vostra risposta (potete rispondermi qui o anche alla mail XXX, o ancora telefonarmi al XXX) porgo distinti saluti.