[Chiamate verso 3] Info e tariffazione opzioni Gente di 3 ed Insieme
Ciao,ho una usim con profilo 3power10 e opzione dati superinternet e devo dire che mi trovo benissimo.
vorrei attivare un'opzione tra gente di 3 e insieme ma non ho ben capito come funziona:
con gente di tre leggo che se chiamo oltre soglia mi vengono addebitati 15cent di scatto alla risposta....ma oltre soglia non si paga in base al profilo tariffario?
questa cosa si presenta anche con insieme?
grazie ciao
Nuovi Insieme e gente di3? che cosa offrono in realtà?
oggi sono andato ad attivare insieme al centro 3 qui vicino credendo di avere 10 ore al giorno verso un numero 3
la signorina invece, mi fa vedere uno schema in cui c'è scritto che ci sono 20 ore al giorno (e non 10) e anche 1200 sms verso il numero scelto (e non 600). costo 5 euro
in realtà non ho prestato molta attenzione alla cosa perchè avevo fretta e mi sono detto, vedrò meglio la cosa dal sito della tre.,ma sul sito non si parla affatto di sta cosa.
ho visto che c'è anche l'opzione Gente di 3 che mi pare dia 900 min al mese verso i clienti 3 + 900 sms/mms. la cosa sembra interessante, ma anche qui mi chiedo... è stata rivista anche sta cosa?
nel dubbio di aver capito male mi sapete dire come stanno in realtà le cose su ste 2 opzioni?
Insieme "bidirezionale" ?
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e nuovissimo su gestore 3.
Ho attivato l'altro giorno contestualmente 2 usim 3 con l'opzione "insieme".
Ora dall'area clienti noto come sia io che la mia ragazza abbiamo attivi questa opzione.
Alla fine dei 30gg di prova secondo voi chi pagherà i 5E/mese? In fase di attivazione avevo chiesto di attivare la mia usim verso la sua con "insieme". Poi mi sembra di aver letto che tale opzione sia "bidirezionale": cioè posso sia io chiamare la mia ragazza che lei me nell'ambito della opzione in questione. E' vero tutto ciò? Cosa dovrò fare a fine dei 30gg di promozione gratuita? Scusate queste domande ma vengo da altri operatori dove opzioni simili erano "unidirezionali". Tra l'altro sto aspettando che ci passino i due numeri vodafone su queste usim.
Grazie a chi saprà rispondermi e complimenti x il sito!
Enzo
P.S.
Ho scritto una mail sull'area clienti ma oggi l'area sembra essere in manutenzione.