Spostare promozioni e/o tariffa tra due USIM 3
come da titolo è possibile spostare le promozioni da un sim secondaria a quella principale??
cioè io ho un free time questa opzione volevo sapere se era possibile spostarla in quella principale!!
ho telefonato al 133 e mi hanno detto ke nn si può!!! solo ke su internet ho letto ke è possibile!!!
voi ne sapete qualche cosa in merito?
Spostamento FreeTime60, possibile?
Ciao a tutti, ho 2 USIM entrambe a me intestate, una della quali (sim A) è stata acquistata in bundle con un Nokia 2730 classic e contestualmente all'acquisto è stata anche attivata la promozione FreeTime60.
Quello che vorrei fare è spostare la promozione FreeTime60 dalla simA ad un'altra simB sempre a me intestata e acquistata sciolta.
Ho già chiamato una ventina di volte il 133 ma mi dicono che non è possibile fare lo spostamento perchè la FT60 è stata data in bundle; qualcuno di voi ci è mai riuscito? Avete qualche suggerimento da darmi?
Grazie e buona giornata!!
Spostamento tariffa su nuova SIM
Ciao a tutti,
ho intenzione di passare a un abbonamento Top400 con iphone4 ma mi dispiacerebbe perdere la tariffa attuale e tutte le opzioni a essa annesse. Al momento ho una:
- Super 7 con
- CEVGUA
- GD3OA
E' possibile trasferire tale tariffa su una nuova SIM (con nuovo numero) e tenere il mio numero attuale da portare sulla Top400?
Sò che al 99% non è possibile, ma magari esiste qualche magheggio a me sconosciuto.
Grazie
Ciao