è cambiato qualcosa?
non credo sia legato alle stelle perchè ho provato su sim super silenti vecchissime e mai usate e a tutte da questo risultato.
potete provare?
Visualizzazione Stampabile
è cambiato qualcosa?
non credo sia legato alle stelle perchè ho provato su sim super silenti vecchissime e mai usate e a tutte da questo risultato.
potete provare?
e invece si, sei un cliente 5 stelle :clap:
a me invece hanno declassato a 4 :cesso:
Io promosso a 5stelle :)
...è cambiato qualcosa da qualche giorno...io da cliente 3 stelle sono stato promosso a 4 e finalmente mi assistono persone italiane.:applauso:
a me non da più l'opzione 9 per parlare con un operatore!
sono stato declassato???
No io chiamo il 139 ma rispetto a prima che aspettavo minimo 10 minuti per parlare con qualcuno e pure straniero, adesso aspetto poco e il gruppo che mi gestisce è cambiato.
Credo comunque che i cambiamenti riguardino tutto il customer care in generale.
non potendo editare il messaggio mi quoto da solo
sono stato declassato a 4 stelle, ma guarda tu dopo che uno si sbatte da un mese per rinnovare il comodato spendendo benzina e salute deve ritrovarsi anche declassato!
Non so se ci sia un nesso (credo di si) ma dopo 2 anni a ricarica 30/40/50 euro al mese ad agosto ho caricato solo dieci euro... veloci questi di tre quando vogliono
anche a me e successo questa cosa. fino a una settimana fa servizio clienti gratis e adesso a pagamento.dopo che ho chiamato un mese intero e per insistere a prendere un nuovo cellulare con cambio offerta.volgliono per forza che io cambio piano tarrifario perche a loro non conviene.
a me e' tornato tutto come prima, anche a voi ?
Da qualche giorno ho l'IVR a 5 voci. Da qualsiasi menu scelto, posso accedere all'assistenza gratuita di un operatore. Alle telefonate ed agli sms risponde il gruppo Arizona8. E' una novità?
:bye: