Problemi dopo portabilità a 3: registrazione a portale e tariffa
Buongiorno!
Martedì scorso sono andato in un negozio 3 e ho richiesto la portabilità da Tim (su una scheda 3 che avevo attivato un paio di settimane prima per andare in Inghilterra).
Stamani accendo il telefono e la sim Tim dice "nessun servizio".
Metto la scheda 3 e tutto funziona.
Vado nell'area clienti sul sito 3 e già qui le prime sorprese.
Sono entrato con gli stessi dati di 3 anni fa quando ero cliente 3 (poi passai a Tim).
Guardo il credito residuo e risultano solo i 5 euro che rimanevano sulla scheda 3... degli 11 euro che avevo sulla scheda Tim nemmeno l'ombra.
Poi guardo il piano e risulata la "SuperTua Più 2007" ovvero la tariffa che avevo tre anni fa, invece della 3Power10 che avevo attiva sulla scheda 3.
Fortunatamente almeno la Super Internet (che avevo già attiva sulla scheda 3) me l'hanno lasciata invariata.
Che faccio??
Devo aspettare un po' nel caso tutto si risolva da se, o torno al negozio 3??
portabilità effettuata ma....
Ragazzi buongiorno.
Da stamattina sono tornato ad essere un cliente tre.
Per qualche ora il mio numero non era nè del vecchio gestore, nè tantomeno della tre...
dopo una chiamata al 133 che mi dice di attendere fino a 48 ore...
magia...
passa il numero...
fin qui, in linea di massima, tutto ok...
ora però mi trovo non più la 3power10 ma super10 come tariffa ed il credito (parecchi € non frutto di bonus) che ancora non c'è...
attendo "tranquillo" oppure chiamo il 133?
grazie
USIM appena attivata non riceve chiamate e sms
Salve,
ho attivato stamani dopo la portabilità da tim a 3 una usim 3.
Funzionano le chiamate ed sms verso 3 e tim sicuramente non va verso vodafone ne messaggi ne chiamate.
Ho già chiamato a pagamento il 133 e dicono tutto ok, lo stesso vale anche per un altro telefonino con relativa portabilità da tim a 3.
Si inizia bene..... idee?