Visualizzazione Stampabile
-
Navigon per iPhone -50%
Nessuno si è accorto che Navigon è al 50% di sconto fino a domenica?
Quasi quasi......:whistling
-
-
confermo, testato in italia ed Europa va benissimo
-
ce l'ho anche io e va molto bene, ovvio con tutti i limiti di un navigatore da telefono, al 50% è da prendere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxper
ce l'ho anche io e va molto bene, ovvio con tutti i limiti di un navigatore da telefono, al 50% è da prendere!
Bhe limiti... Oramai sono davvero completi, certo non possono essere stressati come i navigatori normali, peró....
-
Voi che ce l'avete, che mi dite delle mappe? Solo io ho letto che le mappe non erano proprio aggiornatissime?
-
Citazione:
obsidian12
Voi che ce l'avete, che mi dite delle mappe? Solo io ho letto che le mappe non erano proprio aggiornatissime?
io faccio il rappresentante e giro parecchio, mai avuto problemi!
-
ti posso chiedere, magari in privato, di vedere se esistono alcune strade del mio paese? :P
Non riesco a trovare, Garmin escluso, nessuno che le abbia... eppure sono lì dal 1960 :lol:
-
Citazione:
obsidian12
Con l'ultimo aggiornamento navigon ha incluso le mappe 2010.
È un pó lentino effettivamente perchè sembra aggiornarle una volta all'anno contro i 3 mesi dei navigatori classici. Speriamo migliori per l'anno prossimo.
Se avete domande....
-
questa cosa dell'aggiornamento vorrei approfondirla... perché se è "ogni 12 mesi" tanto vale che investa solo 4 euro per Navmii (provato?) :D
-
Citazione:
AndreA
questa cosa dell'aggiornamento vorrei approfondirla... perché se è "ogni 12 mesi" tanto vale che investa solo 4 euro per Navmii (provato?) :D
Bhe , 12 mesi per l'aggiornamento mappe, ma nel mezzo vari aggiornamenti per migliorare l'applicazione.
Spero comunque che per il futuro navigon adotti una politica per le mappe migliore.
Per lanceolata sono Navteq