Visualizzazione Stampabile
-
Il "bumper" per iPhone 4
martedì mattina (per l'esattezza) il Vodafone One mi ha chiamato per consegnarmi il bumper che venerdì non avevano... vari colori a scelta, peccato che fossero tutti per la sola parte esterna.
Ovviamente ho scelto quello viola :D
]http://twitpic.com/show/thumb/2bwfii.jpg
Twitpic - Share photos on Twitter
sulla confezione c'era pure scritto "iPhone Bumper Gratuito Vodafone" o qsa del genere... ora aspetto quello del "Case Program" by Apple: questo onestamente non è che - colore a parte - sia granché :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
mi è capitato di visualizzare questo nuovo thread come 2 thread differenti, probabilmente eri in fase di modifica e ho scritto ancora in quello originale
-
ah sì può darsi... cmq ti garba il bumper viola, vero? :P
-
Citazione:
AndreA
ah sì può darsi... cmq ti garba il bumper viola, vero? :P
fa proprio schifo! :lol::lol:
-
Esteticamente è proprio orribile :D
-
siete gelosi perché voi comuni mortali avete l'antenna che funziona senza bumper :lol:
-
no pensa te che oggi me ne sono arrivati 3 neri :lol:
PS: ma con quale cavolo di gomma sono fatti? secondo me in meno di un mese si spaccano :rolleyes:
-
1 mese dopo (o qusi) è partito il "bumper" del "Case Program"
Citazione:
http://store.apple.com/Catalog/it/Im...ail/spacer.gif Gentile ANDREA
Siamo lieti di comunicarLe che il Suo ordine Apple Store WRxxxxxx è stato spedito per Poste Italiane e sarà consegnato all’indirizzo per la spedizione da Lei indicato.
Il tempo di consegna previsto è di 7 giorni. Si tratta di una stima indicativa e i tempi effettivi potrebbero variare. Poiché il Suo ordine è stato spedito per posta, il servizio di tracking online non è disponibile.
Sono necessari 3-4 giorni per la ricezione della fattura. La fattura verrà spedita via e-mail e non sarà acclusa alla merce consegnata.
-
Ah mi ero completamente perso questo thread... Dovrei sempre passare al negozio Vodafone a farmi dare il mio... per quanto brutto e plasticoso sia :P
-
Citazione:
AndreA
1 mese dopo (o qusi) è partito il "bumper" del "Case Program"
L'hai potuto scegliere?
-
sì ce n'era almeno una ventina tra cui scegliere
-
esagerato, saranno una decina di modelli al massimo :P
-
boh nell'app mi sembravano tante di più
-
-
preso l'iphone 4 ho provveduto ad aderire al case program.. ;)
ne ho scelta una più protettiva del bumper (ora solo nero) in silicone bianca..