Visualizzazione Stampabile
-
HTC ACE (Desire HD)
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte.../HTC-EVO-2.jpg
Tra poco(in autunno)arriverà sul mercato la versione europea dell'EVO,terminale dalle caratteristiche veramente notevoli,naturalmente senza la connettività 4g.
Ecco alcune delle sue caratteristiche più salienti:
-schermo da 4.3;
-fotocamera da 8 mega pixel;
-Android FroYo 2.2;
-HD 720p;
-processore 1GHz Qualcomm;
-Adobe Flash 10;
-4 GB di memoria interna;
...e altre cosette che serviranno a rendere questo terminale completo come pochi.
HTC dovrebbe presentarlo(insieme ad altre novità)a meta' settembre ed il suo nome definitivo pare sara' Desire HD.
Pero'...
-
Speriamo che la mancanza del "4G" influirà positivamente sulla durata della batteria, che per l'EVO dicono essere veramente pessima :(
-
HTC Desire HD (Ace) ecco la prima foto!
Ecco la 'prima' di una (in apparenza) magnifica 'primadonna'!
-
Benche' non in azione,ecco un video col quale almeno dimostrare l'esistenza del nuovo Desire HD
http://mobiletech.altervista.org/201...ideo-dal-vivo/
-
Mi dite perché dovrei lasciare il mio Desire?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxcanna
Mi dite perché dovrei lasciare il mio Desire?!
Come si fa a rispondere alla tua domanda?A tutt'oggi non si e' riusciti a vederlo neanche acceso!
Dunque si tratta di attendere i primi video in cui osservarlo in azione e sicuramente tra breve arriveranno,vista la vicinanza con la sua presentazione ufficiale.
-
Dicevo ovviamente sulla carta basandosi sulle tech spec. Il video, sinceramente, mi ha deluso. Decisamente brutto!
-
Htc produce cellulari sempre migliori. Se uno ha il Desire, poco se ne fa del Desire HD visto che le uniche innovazioni sono la fotocamera e la memoria interna ma sarà sicuramente un ottimo terminale, senza ombra di dubbio
-
Proprio quello che volevo dire. Ma ho chiesto ugualmente perché magari mi era sfuggito qualche dettaglio.
-
No, non credo. In attesa di Android 3 GingerBread che uscirà a inizio 2011... Per tenere il nuovo Android ci vorranno dei requisiti minimi che se non sbaglio pochi smartphone hanno al momento. Parlo di 512MB di Ram, 1 Ghz Di processore uno schermo da 3.7 pollici,etc.
Quindi se hai il Desire o Il Nexus One, saranno comunque smartphone che rimarranno validi per molto tempo.
Per gli smartphone come questo Desire HD l'unico vantaggio è il display più grande che con Gingerbread potrà avere una risoluzione in hd che darà la polvere al Retina dell' iPhone.
Tuttavia Google ha detto che continuerà a sviluppare la serie 2.x di Android e anche quella 3.x quindi come ho detto per un anno o anche 2 Htc Desire, Google Nexus One e qualche altro cellulare rimarranno validi, aggiornati e sempre all' avanguardia.
-
Due anni di Desire!? Io?! Buahauhauahuahauah! Mi conosci poco! :D
Scherzi a parte, credo che indipendentemente dalle dichiarazioni di Google tali device rimarranno aggiornati per lo sforzo degli sviluppatori di xda. Tant'è che anche il G1 ha FroYo! :D
-
Beh il Nexus One a prescindere è marchiato Google Experience e riceverà sempre per primo gli aggiornamenti quindi ci scommetto che rimarrà all'avanguardia per i prossimi 12/18/24 mesi :-)
Il desire invece probabilmente verrà aiutato da XDA, però sarà sempre possibile utilizzare Gingerbread e tenerlo molto aggiornato.
-
Ti sembra quello che è stato fatto per il G1? Non ci sperare! :(
-
Beh considerando ora come ora, Foryo su Nexus è arrivato 1 mese prima che sul Desire (parlo di aggiornamento ufficiale) e sarà così per un bel pò. Stavo li lì per acquistare anch'io il Desire e ancora sono in lotta su che scegliere ma viste come stanno le cose ho già ordinato Nexus One che mi arriva a fine mese. Anche se il Desire è un cellulare che stimo tantissimo :-)
Comunque sia anche Nexus è supportato da XDA (per fortuna)
-
Stesso dubbio che ebbi io all'epoca solo che allora il N1 era disponibile solo import e non mi andava di avere (di nuovo) un cello senza scontrino/garanzia. Viste le caratteristiche tecniche praticamente uguali alla fine decisi per il desire tanto il processo di port è pressoché immediato. Have fun with you brand new N1! ;)