Problema internet 3 con iphone4
Ciao a tutti!
Primo messaggio sul forum!
Ho acquistato questa mattina un iPhone4 con il piano top400.
Tutto andava bene ma purtroppo oggi pomeriggio ho avuto la cattiva idea di inserire la SIM Vodafone.
Adesso ho inserito quella tre ma internet non funziona più.
Ho provato diverse cose: riavvio del telefono, ripristino impostazioni di rete, ripristino all'ultimo backup tramite
iTunes ma purtroppo ancora non funziona.
Ho provato a modificare l'apn tramite unlockit.co.nz ma non mi fa installare il nuovo profilo in quanto può essere installata una sola configurazione alla volta.
Avete qualche idea su come potrei sistemare la cosa?
Ho provato a chiamare il supporto tecnico ma dopo avermi fatto fare il ripristino delle impostazioni ed il riavvio del telefono, mi hanno detto di aspettare domani in quanto la SIM è nuova....
Problemi 3g Rapallo (liguria)
Salve a tutti.
Sono nuova in questo forum e quindi, per prima cosa, porgo i miei saluti a tutti quanti.
Ecco in breve il mio problema : da ieri sera (all'incirca verso la mezzanotte), il mio iPhone 3GS, aggiornato a IOS 4.0.1, con opzione superinternet attiva, ha improvvisamente smesso di rilevare la rete 3g.
Fino ad allora il segnale era perfetto e la navigazione fluida e veloce.
Prima di portare il suddetto iPhone in assistenza ( dando quindi la colpa al telefono), vi chiedo : a qualcuno risultano problemi simili al mio nella stessa zona?
Siete a conoscenza di "lavori in corso" per caso?
Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi.