Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Adriano
Necrologie Alto Adige - 20 luglio 2010
https://www.airc.it/img/new/airc-logo.gif
Non fiori ma eventuali donazioni all'A.I.R.C. Serve quale partecipazione diretta e ringraziamento
Donazione on line per la Ricerca contro il cancro Dona qui
Tlc: è morto Adriano Bianchi (Cellman)
http://forum.cellularitalia.com/read.php?19,278688
Citazione:
Originariamente Scritto da Cellularitalia
20 luglio 2010 – Poche righe per informare tutti gli appassionati di telefonia che Adriano Bianchi (Cellman) del sito
www.cellman.it è morto dopo una lunga malattia.
Viene meno un amico, una persona con cui abbiamo condiviso per anni la stessa passione sulla telefonia: per oltre un decennio ha informato tutti i suoi lettori con novità, anteprime di canvass, prove terminali, foto report con grande abilità e commenti mai banali.
Tanti sono i ricordi che vengono in mente, ma ciò che ho piacere di ricordare è la grande dignità e forza d’animo con cui ha affrontato gli anni della malattia: sempre positivo, trovava sempre il modo di parlare d’altro e di non farti pesare la sua condizione di salute.
Addio Cellman, ciao Adriano!!
Mi unisco al saluto degli amici di Cellularitalia e di tutti quelli che l'hanno conosciuto. Un pezzo importante del web, specie per chi è appassionato di telefonia. Ciao Adriano
-
condoglianze alla famiglia e agli amici di cellman.
-
-
Anche se non l'ho mai conosciuto di persona, è una notizia che mi rattrista molto, cellman era un sito di riferimento per il mondo della telefonia.
Sentite condoglianze alla famiglia.
-
Non lo conoscevo personalmente, quindi non avevo idea di cosa stesse passando.
Non è un segreto che non apprezzassi sempre quanto scriveva, ma quando me l'hanno detto, ieri, ogni divergenza "professionale" è passata in secondo piano. Non potrei scrivere che parole di circostanza, quindi taccio ma semplicemente rilancio il "testamento" di Adriano e la richiesta della famiglia, riportate nel necrologio e anche qui sopra da Andrea: diamo tutti una mano affinchè questa :censored: di malattia venga debellata!
https://www.airc.it/img/new/airc-logo.gif
Donazione on line per la Ricerca contro il cancro Dona qui
-
anche se non lo conoscevo di persona, sentite condoglianze alla famiglia
-
quando ho letto la notizia ho avuto una brutta sensazione.
Su internet sembra tutto immortale ed allo stesso tempo tutto in cambiamento, ma cellman era un riferimento da piu' di 10 anni, prima delle dot.com e della folle campagna acquisti dei siti (ricordate il miliardo speso da Repubblica all'epoca?) e, beh, vedere che cellman.it non era aggiornato dal 16 giugno e sapere che restera' cosi' mi fa venire i brividi.
-
condoglianze anche da parte mia,
lo avevo conosciuto telematicamente quando ero un fiero possessore di un Tim Motorola Handly con adattare due sim (Tim e Omnitel)
:angry:
-
Non ho mai avuto occasione di conoscerlo, condoglianze alla sua famiglia anche da parte mia.
Ciao Adriano
-
Mi unisco al dolore dei familiari, sentite condoglianze...
-
Da appassionato di telefonia mi colpisce sapere che se ne sia andato ed anche molto presto! Ciao Adriano!
-
caspita mi dispiate tantissimo :( è stato uno dei primi a credere nella rete come mezzo di diffusione delle informazioni inerenti il mondo della telefonia mobile. Sicuramente è anche grazie a lui che ho inziato ad apprezzare e coltivare la passione per la telefonia. Riposi in pace
-
'azz mi spiace veramente! :( Ho ancora il link al suo sito sulla toolbar (era uno di quelli che consultavo più spesso). Penso che lo terrò ancora per un po'. RIP.