Ciao a tutti,ho usato cerca ma non ho trovato nulla...
Se mi si guasta,non funziona piu',ha problemi un iPhone in comodato come devo procedere??grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,ho usato cerca ma non ho trovato nulla...
Se mi si guasta,non funziona piu',ha problemi un iPhone in comodato come devo procedere??grazie
chiami il 199.120.800! hai garanzia un anno, a meno che non l'hai estesa.
è esattamente come dice urio... tra l'altro il mio iphone in comodato è già al secondo cambio :wall:
(leggi qui http://www.mondo3.com/forum/iphone-i...gs-frigge.html )
PS: c'è anche questo http://www.mondo3.com/forum/discussi...dato-duso.html
se lo chiami "generalmente" allora sapevi già la risposta alla tua domanda :devil: :P
Guarda che sei pignoletti al massimo tu...:LOL::LOL:
Siccome del 3G che avevo ed ho ancora prima di prendere il 3GS con 3,l'ho sostituito 2 volte,in entrambe i casi è bastato chiamare il numero verde e non il 199...
la mia domanda in questo caso è stata rivolta per capire se,visto il comodato con 3,dovevo rivolgermi al negozio 3 dove ho stipulato il contratto o direttamente ad apple..tutto qui..da quel che ho capito mi devo rivolgere lo stesso ad apple..
^_^
Andrea,ma per caso,in caso di sostituzione,siccome 3 ha registrato un imei abbinato al comodato,l'imei cambia..succede qualche cosa???:ohmy:
No, te l'avremmo detto... tra l'altro ti parlo di un'esperienza personale di IERI, vai tranquillo che cambiano l'associazione e tutto continua come prima (ah la prossima volta ti linko il 3ad a cui hai partecipato con la solita domanda sul comodato e la garanzia :devil: ... :P)
Ciao a tutti,
ho un contratto zero7 pro con iphone 3g in comodato ....
purtropo ilcell si è guastato , e lasignorina mi ha detto hce non ho diritto ad avere sostituito il cellulare, ma devo ripararlo a mie spese.
possibile questo fatto? se si , pensavo di prendere un ideos come muletto
p.s ho cercato un pò sul forum , m ano ho trovato nulla a riguardo
il problema di fondo è che per gli iPhone Apple da un anno di garanzia e 3 si limita a quello pur avendo di fatto la proprietà del telefono (e una legge comunitaria che parla di due anni..). Qui c'è uno spin-off interessante proprio sugli iphone -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...er-anno-4.html
Salve ho un iphone 3gs 16 giga
preso ad ottobre 2009 con ricaricabile mensile di 30 euro (mi pare che diedi 199 euro di acconto).
Ora ho un problema in quanto il telefono ha smesso di funzionare, da un momento all'altro non prende piu' nessuna rete.
Purtroppo in precedenza (circa 4 mesi fa) in seguito ad una caduta banalissima,
il vetro frontale s'era crepato...il telefono pero' ha continuato a funzionare correttamente...la crepa e' sulla parte bassa del vetro quindi anche il touch non ha subito danni.
Ora vorrei capire che opzioni ho? Posso recarmi in tre e fare presente la cosa?
Posso usare la sim tre che ho nell'iphone su un altro telefonino?
Mi pare che quando presi il telefono mi dissero che se avessi usato la scheda su un telefono diverso...me l'avrebbero bloccata...e' vero?
Se volessi passare ad iphone 4 come potrei fare?
Grazie in anticipo!!!
in teoria (molto in teoria) è in garanzia anche se il danno esterno rischia di comprometterla: la cosa senza ostacoli è pagare Apple ed averne un altro nuovo in sostituzione di quello. A scendere la richiesta a 3 in sostituzione in quanto in garanzia (in comodato è pure di loro proprietà)... e per aspettare l'iPhone4 hai due soluzione: vedere se puoi avere un'offerta SA3 e/o banalmente fare una nuova obbligazione con 3 (se ti piace questo gestore :P)
La sim 3 cmq puoi usarla in un altro telefonino, non esiste blocco della stessa per cambio di terminale
Quanto mi costerebbe pagare la apple?
se ipoteticamente riuscissi a mettere a posto il danno esterno....potrei tentare la strada della garanzia? Nonostante sia passato gia' il primo anno?
per la garanzia leggi questo 3ad e l'altro link, per il 2° anno pare essere quasi una chimera (nonostante ci sia un provvedimento Antitrust in vista contro Apple).
Con Apple cmq esiste una soluzione per avere un rigenerato al posto del proprio telefono in "casi drammatici", mi pari costi qualcosa più di 200 euro (non ricordo la cifra esatta)
e questa potrebbe essere una soluzione....invece se volessi fare la rescissione del contratto che ho ora con tre?? consideranto che scade ad ottobre quale sarebbe la penale..
in quel caso potrei fare una nuova top400 con un nuovo numero a 35 euro al mese giusto? pero' almeno avrei l'iphone 4...