Pieno di difetti e al centro dell'attenzione mediatica per il caso della scarsa ricezione, l'iPhone 4 è comunque un device di culto.
Manca poco alla commercializzazione in Italia e dunque non rimane che la fatidica domanda: lo comprerete o no?
Visualizzazione Stampabile
Pieno di difetti e al centro dell'attenzione mediatica per il caso della scarsa ricezione, l'iPhone 4 è comunque un device di culto.
Manca poco alla commercializzazione in Italia e dunque non rimane che la fatidica domanda: lo comprerete o no?
direi di sì, anche se dopo l'estatr
Non ci penso neanche. Io avuto il 3GS e l'ho regalato, l'ecosistema Apple non fa per me. Questa volta scelgo Android, magari un Galaxy S.
purtroppo sono troppo malato per lasciarlo sullo scaffale...
:P
Certo che si
Insieme al motorola milestone mi faranno compagnia x diverso tempo
Nessun cellulare,smartphone o altro è perfetto,qualche problema ce l hanno tutti.solo che il market di apple ha molto più dei concorrenti
Si, al day one.
Alla fine della fiera l'unica cosa che mi faceva desistere è il problema dell'antenna, ma non penso sia così drammatico come viene presentato. Tenuto conto poi dei miglioramenti certi (comparto gps e batteria su tutti) sarà mio il giorno del lancio e il 3GS lo vendo.
Indeciso perché c'è anche iPad a stuzzicarmi notevolmente. :D
(comunque spero di riuscire a resistere fino a dopo l'estate, magari lo infilassero nello Scegli Ancora 3 potrei decidere di prenderlo così... e poi devo ancora "godermi" appieno l'HTC Desire! :))
anch'io lo prenderò ma dopo l'estate
Dico la mia:
come ho sempre ribadito, ritengo più interessante allo stato delle cose, l'evoluzione dell'iPad che dell'iPhone.
Personalmente credo che gli smartphone oramai si stiano plafonando ed al di la di aggiornamenti software e qualche potenziamento hardware, non hanno più molto da dire.
Dopo un anno in cui ho voluto confrontare iOS, Android e WebOS ritengo quest'ultimo come il più interessante, ma allo stesso tempo sfortunato.
Android è valido, ma ha ancora moltissima strada da fare e Google stessa deve ancora capire che percorso vuole intraprendere. Dal mio punto di vista se ne riparlerà forse con i modelli 2011 con Android 3, quelli in uscita oggi e tra un paio di mesi non ne valgono la pena.
Alla fine tornerò ad iPhone 4 anche se il problemuccio dell'antenna mi secca un pò.
Sfuttando il ritorno a TIM, lo prenderò con contratto.
L'iPhone alla fine è uno dei pochi smartphone che secondo me regge bene anche per due anni in termini di affidabilità, ed anche di evoluzione.
Probabilmente lo prenderò subito e lo preordinerò in un centro Tim appena sarà possibile.
io mi tengo ancora il mio 3g finchè regge, casomai mi prendo un ipad sperando che risolvano presto la questione stampe
no, comprerò droid X e milestone 2!
non vedo l'ora che esca...
;)
io tengo il 3gs ancora ALMENO per un anno.. ;)