Ero quasi convinto a prendermi il nuovo della Nokia, l'N8 ma dopo l'uscita dell'iPhone 4 sono piuttosto indeciso. Voi cosa mi consigliate? Apple è semrpe Apple alla fine
Visualizzazione Stampabile
Ero quasi convinto a prendermi il nuovo della Nokia, l'N8 ma dopo l'uscita dell'iPhone 4 sono piuttosto indeciso. Voi cosa mi consigliate? Apple è semrpe Apple alla fine
problema di ricezione a parte, del Nokia N8 non sappiamo molto, se non quello che arriva dai video girati su modelli pre serie.
sembrerebbe un buon terminale, tuttavia gli ultimi nokia della serie N, non hanno particolarmente brillato, sopratutto all'inizio causa firmware troppo acerbo....
trasversalmente direi iPhone al momento...
iPhone per tutto ciò che offre la piattaforma in fatto di applicazioni, supporto e assistenza, per dire le prime cose che mi vengono in mente. Anche in ottica di rivendibilità del telefono il valore calerebbe molto meno di un Nokia.
io solo per il fatto che l'alternativa è Nokia...iPhone senza dubbio....vuoi paragonare una Ferrari con una 600 fiat???
nokia ormai ha fatto il suo tempo,sempre le solite cose e i soliti telefoni....nulla di sensazionale...:bye:
io prenderei il primo, se potessi entrambi
iphone 4 tutta la vita!!
E' anche da considerare il fatto che dall'N9 in poi Nokia passerà da Symbian a Meego.
In ogni caso direi iPhone 4. :)
povera Nokia ... :D
Se hanno lo stesso prezzo, iPhone4.
Se non sbaglio però il Nokia n8 costerà moooooolto meno. E allora è un po' come confrontare una BMW con una Ferrari.
meglio il samsung galaxy s con android
Ciao, come tu stesso hai affermato apple è sempre apple...certo nokia non è da meno...tuttavia mi sento da consigliarti il Nokia non sottovalutare la fotocamera da 12Mpx HD del nokia...