Bannato da Google AdSense: La casella GMAIL?
Ciao a tutti,
a qualcuno è capitato di essere stato bannato da Google AdSense per click "fraudolenti" ?
Nel caso l'account adsense sia collegato a Gmail, sospendono tutto o solo adsense? Non vorrei perdere la casella email princpale!
Motivo della domanda: C'è qualcuno che si diverte a cliccare repentinamente sui banner in maniera forsennata e temo che prima o poi venga bannato!!! Non vorrei rimetterci pure l'email!!
C'è modo anche di segnalare che c'è qualche anomalia? Ho il sospetto che sia qualcuno che vuole farmi uno sgarro.
Problema con AdSense... e Gmail
Ciao a tutti,
ho deciso di cancellarmi da AdSense, in quanto i guadagni che ricevevo erano talmente irrisori da rendere inutile la partecipazione al servizio.
Bene, avevo associato per comodità l'account Gmail con Adsense in modo tale da poter gestire tutto dall'unico account Google che possiedo.
Faccio richiesta di cancellazione, tutto va a buon fine, mi ringraziano della partecipazione e si chiude AdSense.
Tutto è ok :-)
Ora però mi viene un dubbio, se vado nei servizi del mio google Account, noto che c'è ancora ADSENSE anche se clicco sopra mi viene restituito ovviamente di Account Chiuso.
Il mio dubbio maggiore riguarda Gmail... siamo sicuri che Google non mi chiuderà anche GMAIL?
Essendo il mio indirizzo principale subirei una grande perdita visto che li sopra ci sono 5 anni di email...
Fatemi sapere, se qualcuno ha già fatto il passaggio prima.
Ripeto, non sono stato ne bannato ne buttato fuori da Adsense, mi sono cancellato io di spontanea volontà con la procedura presente sul loro sito.
Ora però vorrei assiucrarmi che Gmail non venga chiusa in futuro.
A presto!