Era rimasto libero dalla "scure" ( http://www.mondo3.com/forum/internet...pagamento.html ) ma da almeno due giorni con H3G si paga :(
9 ct. come per mobile.repubblica.it ... è così anche con gli altri gestori o 3 è arrivata "prima" come al solito?
Visualizzazione Stampabile
Era rimasto libero dalla "scure" ( http://www.mondo3.com/forum/internet...pagamento.html ) ma da almeno due giorni con H3G si paga :(
9 ct. come per mobile.repubblica.it ... è così anche con gli altri gestori o 3 è arrivata "prima" come al solito?
ok da rapido confronto con un collega con scheda Wind nell'iPhone pare che il comportamento sia il seguente:
> non esiste piu' il dominio "iphone.repubblica.it", digitandolo infatti si viene reindirizzati sul generico "m.repubblica.it"
> con Wind non succede nulla, si rimane su m.repubblica.it
>> con H3G si viene dirottati sul portale a pagamento
Con Tre sapevo che Repubblica si paga ormai da mesi. :S
E avevo letto che anche con gli altri sarebbe prima o poi successo lo stesso.
onestamente con 3 su iPhone fino a venerdì non si pagava una cippa lippa :P
Si pagava solo digitando mobile.repubblica.it, iphone.repubblica.it tra l'altro si apriva automaticamente da Safari scrivendo l'indirizzo tradizionale. Ora non più :(
cambiamenti in atto? speriamo di no, perchè l'esempio sarebbe seguito a ruota da tutti! E cmq credo che la scorrettezza maggiore, come al solito, derivi dal non avvertire l'utente ignaro......
sì FabiO., come detto nell'altro 3ad di cui questo è uno spinoff per qualche mese/anno ci prendiamo il paywall :wall:
I maggiori editori si fanno pagare le news, vediamo se gli conviene...
io con iPhone e 3 ho riscontrato problemi pure con Corriere.
sarebbe una bella fregatura.
di certo gli utenti iPhone sono delle belle vacche da mungere ;)
il Corriere è a pagamento da mo', perfino con Opera Mini :(
Cmq non sono solo gli utenti iPhone, da ieri anche i BB e lentamente tutti saranno coinvolti... uffi
Su BB per ora continuo a leggere, sia da browser, sia tramite l'app. Questione di giorni?
eliminati dalla lista dei preferiti!
che mi consigliate per leggere qualche notizia? sto usando ilgiorno.it che non è ottimizzato mobile ma leggibile...
Quale applicazione(gratis)per iPhone uso laStampa:la trovo molto completa e di alto livello giornalistico.
Come versioni mobili oltre alla Stampa(buona anche la versione mobile),il Messaggero(applicazione per iPhone pessima ma versione mobile buona),il Mattino(buone sia versione mobile sia versione ottimizzata per iPhone)e diverse altre pubblicazioni che non nomino neanche perché di informazione locale del regno delle due Sicilie.
Non so dirti nulla sul Lombardo-Veneto,soprattutto perché al di sopra di Firenze mi sento all'estero e dunque ho problemi di lingua...
ci sono almeno 3/4 altre applicazioni di giornali a tiratura nazionale, ma essendo tremendamente polarizzate nei due sensi in cui è divisa la simpatia degli italiani non le nomino :lol: