Il profilo ufficiale di 3 Italia ha appena lasciato questo "tweet":
La prossima settimana il desiderio si avvera! #android
Si sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Il profilo ufficiale di 3 Italia ha appena lasciato questo "tweet":
La prossima settimana il desiderio si avvera! #android
Si sa qualcosa?
Non mi dire... Arriva Desire???
Mi sa proprio di sì, almeno su Facebook lo danno tutti per certo. Anche perchè altrimenti quale "Desiderio" potrebbe essere?
Edit: indirettamente gli stessi responsabili dei profili H3G sui social network hanno confermato che si tratta del Desire. *_*
Potrebbe essere l'APK per i 500 minuti gratuiti di Skype :*
Grande! Ho aspettato 6 mesi per trovare un smartphone degno di farmi rinnovare il mio zero6 top!
H3G lancia HTC Desire, tutti i prezzi!
E' ufficiale: HTC Desire sia in abbonamento che ricaricabile. :drool:
http://www.tre.it/public/scheda_prod...ource=facebook
Quelli sarebbero gli upfront per nuove attivazioni, giusto? Qualche rivenditore potrebbe dirmi se si può prendere rinnovando un Zero6 Top (comodato scaduto da dicembre 2009) e a che prezzo? Grazie...
gran bel terminale e non male come upfront, anche se il comodato era un'altra cosa.
posso prenderlo con scegli ancora 3? non ho ancora usurfruito.
Ragazzi se lo prendo con scegli10 ricaricabile oltre ai 249 euro iniziali cosa devo fare? cioè la ricarica di 10 euro ok ma cos'è quella minirata da altri 10 euro? Devo spendere 20 euro in tutto?
Sono passato adesso al negozio tre di roma termini. Non sapevano nulla del desire, neanche del fatto che fosse tra i telefonini acquistabili con tre! Non avevano ricevuto nessuna comunicazione ufficiale. Quindi neanche gli upfront per scegli ancora 3. Dovrò riprovare tra qualche giorno. Qualche dealer potrebbe tenerci al corrente? Grazie...
io ho una tariffa zero7 top e per adesso non mi sogno di cambiarla e tamtomeno di aderire a segliancora 3 non ho letto da nessuna parte che rimane inalterata la taricca compresa la non presenza delle soglie
il desire me lo compro, tanto essendo uno strumento di lavoro i 500 eurini sono ben spesi, recupero l'iva e scarico il costo del cellulare
andare con una finanziaria rischia solo di portare problemi, non paghi una rata e quelli ti segnalano......per carità...lontano mille e mille miglia dalle finanziarie!!!!