Paul Thurrott's SuperSite for Windows: Windows Phone 7: Near-Final Screenshots
Ecco 'rubate' le immagini del nuovo Windows phone 7 in arrivo tra poco su nuovi tablet e smartphone.
Molto minimalista,ammesso che sia questa la versione definitiva.
Visualizzazione Stampabile
Paul Thurrott's SuperSite for Windows: Windows Phone 7: Near-Final Screenshots
Ecco 'rubate' le immagini del nuovo Windows phone 7 in arrivo tra poco su nuovi tablet e smartphone.
Molto minimalista,ammesso che sia questa la versione definitiva.
non mi garba mica :P
Windows Phone 7: video promo
Ecco in un video promozionale ufficiale fare bella mostra di se' la versione definitiva di Windows phone 7 che entro la fine del 2010 comparirà su parecchi nuovi terminali da LG e HTC(per citare solo quelli al momento conosciuti).
Tra l'autunno e l'inverno prossimi,usciranno un bel numero di terminali dotati del nuovo windows phone7,col difficile compito di riuscire a ritagliarsi una fetta in un mercato sempre piu' duopolico.
Il sistema in verita' appare ancora un po'acerbo e con qualche limitazione ma ritardarne ancora di piu' l'uscita significherebbe accumulare un ritardo fatale.
Ecco dunque un po' di notizie sui prossimi terminali in arrivo cominciando da un nuovo HTC:
HTC Schubert, il primo Windows Phone 7 di HTC (Video) | ~ MowmoTheme ~
Asus Windows Mobile 7, ecco la prima immagine
...Ed ecco la soluzione Asus con il suo nuovo windows phone7
Infine,ecco il terminale il cui sviluppo sembra piu' avanzato tra tutti i nuovi windows phone7:Lg panther
LG Panther e Windows Phone 7 protagonisti di un gradevole video che rende merito al futuro sistema operativo Microsoft
Non ho una gran considerazione di Windows Phone 7. Android continuerà comunque a guadagnare terreno :clap:
Manca pochissimo ormai al lancio ufficiale di Windows phone 7(11 Ottobre prossimo?)ed ecco un video che mostra come girano alcune applicazioni che saranno da subito disponibili:
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=TVLqzY1-DeI&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - Seesmic for Windows Phone 7[/nomedia]
Purtroppo Windows phone 7 non sara' compatibile per visualizzare contenuti flash e questo mi appare l'unico limite di un sistema che sembra molto molto interessante.
Sebbene una delle caratteristiche essenziali di Windows phone 7 consista nel non permettere personalizzazioni ai vari produttori,ecco un video nel quale viene utilizzato sense di HTC proprio come se fosse un'applicazione esterna con risultati che mi sembrano davvero notevoli e che dimostrano -mi sembra-la qualita' del sistema di base.
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=43YpUaggu_A&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - HTC Hub - PocketPT.net[/nomedia]
In autunno arrivera' anche in Italia Zune.
Forse a molti il nome non dira' molto non essendo operativo nel nostro paese.
Per esemplificare,Zune e' per Microsoft cio' che iTunes rappresenta per Apple.
Dunque Zune significhera' l'apertura di numerosi servizi,eccoli in breve:
-Zune pass che consentira' dowload e streaming musicali illimitati a 9€ al mese.
-acquisto brani e video musicali dal marketplace Zune.
-acquisto contenuti video(l'Italia mi sembra restera' al momento esclusa da questo servizio).
-noleggio film.
Tutti i contenuti saranno scaricabili sia su PC,sia-soprattutto-sui nuovi Windows Phone 7 in arrivo.
Dunque Microsoft sembra sia intenzionata a fare le cose per bene affinche' il suo nuovo sistema operativo nasca con tutte le carte in regola per riuscire ad imporsi in un mercato sempre piu' viziato da applicazioni e market vari.
3Italia Pronti ad aprire nuove finestre
Sibillina ma non troppo,arriverà anche con 3 il nuovo Windows phone 7:con quali terminali?
Mancano ormai pochi giorni alla presentazione del nuovo sistema e dei primi terminali insieme con cui verra' lanciato.
Una cosa sicuramente i critici non potranno rinfacciare a Windows phone 7:di essere la solita copia del solito iPhone...
Ecco il nuovo Samsung i8700 in azione,insieme all'HTC HD7 i piu' completi windows phone 7 in arrivo a breve.
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=OxKSErSJToA&feature=youtube_gdata_player"]YouTube - Samsung GT-i8700 - Windows Phone 7[/nomedia]
Il terminale arrivera' sicuramente in Italia.