Ciao, volevo sapere se il servizio clienti aziende, attivo chiamando il 139, è gratuito o si paga come il 133 per i privati?
Grazie in anticipo :bye:
Visualizzazione Stampabile
Ciao, volevo sapere se il servizio clienti aziende, attivo chiamando il 139, è gratuito o si paga come il 133 per i privati?
Grazie in anticipo :bye:
è gratuito! almeno io che ho un postpagato
non lo sò con la aziendale ricaricabile b.free!
è gratuito da fisso e da mobile 3 aziendale
Grazie mille... :clap:
Almeno questo è gratuito!!
Aggiungo, anche il 133 è gratuito se lo chiami da USIM business... :whistling
Ciao scusate l'ignoranza,mi spiegate il 139 che numero è?se lo chiamo pago?
grazie tante,gentilissimo
Magari qualcuno potrebbe avere una risposta o spiegazione...
Ho uno zero 6 pro e da circa un mese il vecchio staff che mi seguiva (eco 106) è sparito.
Adesso mi ritrovo un nuovo staff (oregon e non mi ricordo il numero) che di conseguenza è totalmente all'oscuro di tutte le mie problematiche e segnalazioni fatte in precedenza con il vecchio staff. Tra l'altro, inspiegabilmente mi tocca chiamare l'assistenza almeno 4-5 volte per poter parlare con qualcuno perché : a volte non risponde nessuno; fino a 10 minuti di attesa; ancora + assurdo rispondono e non riescono a sentirmi e questo tutte le volte che li chiamo.
io ci sto impazzzendo...prima avevo un'assistenza degna di un'utenza business e adesso è veramente penosa..
Beh speriamo che si sistemi...
Grazie per il benvenuto:drink:, mi mancava stare in un forum...
Quello da cui provengo è momentaneamente off da qualche mese. Sono (o ero) il mod che si occupa proprio della sez. gestori e della sez. WM.
Qualcuno mi sa dire come si può fare? Mi vengono proposte 6 opzioni e nessuna mi permette di parlare con un operatore. La cosa comincia a farmi pensare di tornarmene via, e anche molto velocemente.
Ps: non mi interessano altre modalità di contatto: esclusivamente via telefono e quando lo decido io.