Visualizzazione Stampabile
-
Radio RAI sull'iPhone
E' stata presentata ed e' disponibile gratuitamente nell'AppStore un'applicazione ufficiale della RAI che consente l'ascolto in streaming dei suoi canali radiofonici.
L'applicazione si presenta estremamente curata e completa con dirette,prorammazioni e tanto altro su tutti i canali radiofonici RAI.
Radio RAI
-
-
ottimo!! aggiungo che ce' anche radio24!
-
ammazza! mi avete bruciato su tutte e 2 le segnalazioni.. :D
per i romani aggiungo radio radio (a chi piace).. ;)
-
vabbe' allora io,sempre a Roma, segnalo Radio IES, dove lavora il nostro mitico Andreino G! :thumbup:
-
oddio quella di Radio24 č veramente minimale... :P
-
Non sono un estimatore Rai, nč televisione e tantomeno radio, ma ho visto le recenzioni su AppStore, ieri sera c'era una valutazione di 5 stelle addirittura.
-
ce l'ho anche io , ma attenti alla tariffa che avete . Quando ascoltate la radio si scaricano abbastanza MB da superare le soglie se non avete un'adeguata tariffa flat.
Quindi fate attenzione e non piangete se poi vi scalano la ricarica a vi arriva una tariffa megagalattica sul conto.
-
io la ho,ma sbaglio o radio1 quando ci sono le partite non da la diretta come in realtą succede nella radio vera e propria? Premetto che ho fatto solo una prova domenica mi pare,perņ c'era musica classica O_o
-
non avranno i diritti di ritrasmissione sul web semplicemente...
-
no! davvero? che fregatura..
-
beh conoscendo le maglie della Lega Calcio č quasi fin troppo che ancora gli permettano di darle in AM (si sentono le partite dalla Spagna, almeno in Costa Brava, senza particolari problemi in modulazione di frequenza...)... comunque temo che per la stessa logica non si sentiranno neanche i mondiali di calcio.
-
bisognerebbe provare tramite isoradio ma se non hanno i diritti oscureranno anche quella..