Apple WWDC 2010: dal 7 all’11 giugno a San Francisco
Vedremo il tanto atteso nuovo iPhone HD (o come si chiamerà) il 7 giugno, presentato da Steve Jobs?
Visualizzazione Stampabile
Apple WWDC 2010: dal 7 all’11 giugno a San Francisco
Vedremo il tanto atteso nuovo iPhone HD (o come si chiamerà) il 7 giugno, presentato da Steve Jobs?
per cosa starebbe HD? High Definition?
Half Dozen? :D
Half-Done ? :devil:
:P
Vedremo....
Se il nome è in onore a chi ne ha perso il prototipo, credo stia per "Heavily Drunk". O eventualmente "Horribly Discovered".
Ma Steve Jobs non aveva detto che quest'anno niente nuovi iPhone?
non mi pare proprio!
io comunque sarei tentato dal cambiare il 3gs solo per una migliore autonomia, non mi interessa ne il flash (per le foto) ne la camera frontale..
Il problema batteria e' il vero cruccio per ognuno di noi, io al momento ho risolto disativando wi-fi e rete 3G, facendo così, nel mio caso arrivo a fine giornata, ma immagino che ci saranno persone che chiamano e ricevono ben più di me che non ci arriveranno ugualmente a fine giornata.
In ogni caso aumentare la capacità della batteria potrebbe non essere la soluzione se ci scontriamo poi con telefoni che consumano di più rispetto ai predecessori; penso sia difficile che una fotocamera da 5 Mpx, ammesso che sia così, consumi quanto una da 2 Mpx che per di più non nasceva nativamente compatibile per la registrazione di video.
Intanto c'è una bella novità.
L'iPad monta come Chip Gps un Broadcom al posto dell'Infineon.
Test sul campo hanno dimostrato come sensibilità e prestazioni siano finalmente allineate alla concorrenza, niente più lag e perdite di segnale insomma.
Se monteranno lo stesso Chip anche sul nuovo iPhone direi che è una bella notizia.
Meno bene il fatto che l'iPad 3G monti ancora il chip telefonico della Infineon che non brilla per sensibilità, ma sopratutto non è HSUPA ma solo HSDPA. Se lo monteranno ancora sull'iPhone non ci sarà da gioire molto...