Avrei bisogno di alcune informazioni su codici pin e puk.
Potrebbe aiutarmi e contattarmi qualche dealer o esperto?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Avrei bisogno di alcune informazioni su codici pin e puk.
Potrebbe aiutarmi e contattarmi qualche dealer o esperto?
Grazie
che ti serve sapere? E soprattutto solo su H3G? Il loro uso tanto è indifferente in linea di massima...
...cmq il forum ha relazioni bilaterali, chiedere contatti in privato diciamo che è contro quella filosofia che dovrebbe legare una Community in uno spazio di discussione.
chiedi qui le informazioni invece di chiedere di essere contattato ed otterrai le risposte... questo è un forum :D
:bye:
Scusatemi, avete ragione: non era mia intenzione fare nulla contro le regole.
Scrivo per un blog e ci hanno chiesto questa cosa relativa a wind: di una sim bloccata per errata digitazione del pin e lasciata per un certo tempo in un cassetto non si ritrova il puk; inoltre non si ricorda il numero e nemmeno di preciso chi sia l'intestatario.
Come si può risalire al puk?
Da quello che posso aver capito fornendo il seriale della sim e i dati precisi dell'intestatario è possibile avere le informazioni richieste (numero e relativo puk) con Vodafone. Stessa cosa dovrebbe succedere con wind. Con Tim, invece, non è possibile conoscere il puk: conoscendo numero l'intestatario deve procedere ad una sostituzione della sim.
Volevo sapere se è giusto quello che ho scritto e come si comporta 3.
Grazie e scusate di nuovo.
3 dovrebbe fornirlo attraverso il 133, almeno ricordo di esperienze in tal senso. Se qno può confermare :bye:
un disastro,ormai non li sopporto piu:incavol::incavol::incavol::incavol:
allora ho una usim con contratto Zero3 che nonostante tutte le fatture pagate mi è stata bloccata in entrata e uscita,impossibile chiamare il 133,e contattarli via mail.
altra usim piano super 3,credito 0.63centesimiper sbaglio ho inserito il pin errato 3 volte causa smarrimanto,poi ho ricordato che vi era sul sito,inserisco il puk(trovato sul sito)ma niente,continua a darmi piuk errato,morale altra sim bloccata.
attivato 20 gg fia un piano dati con usim e internet key,su questa impossibile registrarla e associarla ad altre usim di mia proprietà,dopo l inserimenti del numero,dati ecc,solita scritta sil sito:Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. :wall::hang:
come posso risolvere?qualche dealer mi potrebbe aiutare a sistemare ste scocciature?grazie a tutti.:cesso::cesso:
per il puk vai in un centro 3 ccoi documenti e te lo danno. Forse ti possono aiutare per il problema del traffico in entrata prova, ma probabilmente ti chiederanno di chiamare il 133.
in effetti è un bel problema... per la sim blocca in entrata e uscita se vuoi possiamo vedere insieme di risolverlo...
Salve ragazzi , come da titolo ho bloccato la sim, 3, praticamente non ricordavo il pin , e dopo tre tentativi, ho usato il puk, pero', anche il puk lo sbagliato 5 volte, adesso mi è venuto il dubbio se quello che ho conservato è quello giusto... mi date una mano , come posso risolvere...volendo chiamare il 133 non trovo la voce operatore... gentilmente mi aiutate , grazie attendo info...
Credo tu debba recarti in un centro 3 e sostituire la sim.
Ti deve arrivare un sms e adesso da quello che ho capito sei impossibilitato
Te l'ho già scritto devi recarti in un centro tre e sostituire la sim.