Oggi ho fatto un MNP da Vodafone a 3 e ho notato che la 3 ha già aggiunto la voce con il FLAG per il trasferimento del credito!
Direi che tutto ciò è fantastico.....
Sperando che il tutto funzioni :)
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho fatto un MNP da Vodafone a 3 e ho notato che la 3 ha già aggiunto la voce con il FLAG per il trasferimento del credito!
Direi che tutto ciò è fantastico.....
Sperando che il tutto funzioni :)
tienici informato
da lunedì 27 sarà inserita la voce trasferimento credito, però si prega i dealer di non utilizzarla fino al 10 agosto
passando da ricaricabile ad abbonamento cosa succede?
Quanto credito avevi sulla 3 ? Credito derivante da ricariche o AUTOricariche ?? Facci sapere quanto crediti riesci a portare a Vodafone..
Ormai è diventata realtà...finalmente!!! http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14034_ITA_HTML.htm
vi dico qualcosa in più...se il credito trasferibile è maggiore di 120 euro ci possono essere dei ritardi nell'mnp fino a 7 giorni dopo la data di trasferimento
Chissà magari gli fruttano maggiori interessi...^_^
Cmq vorrei capire i costi di questa operazione. Assodato che chi entra in Tre da Wind paga x il trasferimento del credito solo 1€ , Vodafone e Tim quanto vogliono?
mi è sorta un'altra domanda in quanto sono in procinto di far passare mia sorella da Wind a Tre!
Se nel giorno che lei passa il suo credito sulla vecchia sim wind è inferiore di 1 euro, cosa succede? Wind gli blocca la MNP perchè il servizio costa appunto 1 euro???
Grazie
io ho trasferito domenica il mio numero da MTV MOBILE a 3 con l'opzione di trasferimento del credito.
Il dealer (aeroporto di Linate, area partenze) mi ha segnato come operatore di provenienza TIM...
ho una 50ina di euro da trasferire, secondo voi ci saranno problemi?
ha fatto bene non essendo mtv un operatore reale ma si appoggia appunto a tim ;)Citazione:
Il dealer (aeroporto di Linate, area partenze) mi ha segnato come operatore di provenienza TIM...
ho una 50ina di euro da trasferire, secondo voi ci saranno problemi?
l'mnp non viene bloccata,il trasferimento del credito non è contestuale all'mnp ma è una cosa che viene fatta in automatica in un secondo momento,anche le opzioni a sistema sono due distinte e separate, in caso di mnp ok si inizia il trasferimento del credito,nel tuo caso il trasferimento del credito sarà nulloCitazione:
Se nel giorno che lei passa il suo credito sulla vecchia sim wind è inferiore di 1 euro, cosa succede? Wind gli blocca la MNP perchè il servizio costa appunto 1 euro???
CVD ho ricevuto un SMS dalla TIM oggi dicendo che non hanno potuto contattarmi per la cessazione del contratto.
il 119 dall'estero non riesco a chiamarlo e nemmeno il CC di mtv mobile.
provato su piu reti, su WCDMA e su GSM ma niente, entrambi i numeri mi danno la fonia belga di numero irragiungibile
e moh?
ma non è illegale da parte di TIM? non possono bloccare la MNP cosi, non sono tenuto a chiamarli, dove sta scritto? :ranting: