ciao
ho letto di questo nuovo cell in arrivo a un prezzo interessante
esteticamente sembra l'N97/mini, con 5Mpx, touch, GPS, umts, ecc...
quali sono le principali differenze?
arriverà con 3? spero di si....
Visualizzazione Stampabile
ciao
ho letto di questo nuovo cell in arrivo a un prezzo interessante
esteticamente sembra l'N97/mini, con 5Mpx, touch, GPS, umts, ecc...
quali sono le principali differenze?
arriverà con 3? spero di si....
direi che è un "entry level" che forse vince per qualità/prezzo :P
sulla carta hanno le stesse caratteristche, infatti mi domando se non sia un ammazza n97... a parte l'estetica che ricorda il 5800. :)
infatti
quello che dico io leggendo le varie caratteristiche è praticamente uguale al N97e costa la metà!
allora o non ho visto io le differenze oppure quale è l'inghippo?
Ma sono entrambi umts e hsdpa ??? poichè se lo sono questo ci fa capire quanto ci mangiano sopra sui cellulari ??? che dire viva la concorrenza ... che sia iphone , samsung , lg , htc , ecc ecc !!! ;)
il margine sul costo industriale è molto alto, è anche ovvio che sia così... c'è da pensare che però c'è da calcolare il costo della ricerca etc etc fino a quello degli intermediari e della pubblicità. Non è che è così facile vendere un telefonino :P
vi segnalo un articolo di AAS con una comparazione completa tra tutti questi modelli:
Nokia strike a blow for reasonably priced smartphones - All About Symbian Feature
bello sto confronto...direi che non ci sono grossissime differenze fra il 97 e il c6
si sa per caso la data di uscita ?
dicono 2° trimestre 2010, dunque a giorni...
Io che ho il 5800 ho confrontato le caratteristiche con qusto...a parte la fotocamera sbaglio o sono identici pure questi 2?Per il resto caro e sempre amato n95 che compensa tutto... esteticamente soltanto piango che ci sia pure bianco..pazienza..ma...220euro quando sia n97 sia 5800 sono stati annunciati cn prezzi stratosferici mi sembra ssurdo...Cioè costerà poco più di un 5230????mah...
Per il prezzo vedremo, secondo me si avvicinerà più sui 300 euro.