da questa notte ecco che cosa succede quando provo ad inviare un semplice sms.
prima problemi anche con il segnale 3g e la navigazione ora 12 ore senza sms...
altri con questo problema?
Visualizzazione Stampabile
da questa notte ecco che cosa succede quando provo ad inviare un semplice sms.
prima problemi anche con il segnale 3g e la navigazione ora 12 ore senza sms...
altri con questo problema?
che zona sei?
aspetta qualche utente di quella zona, altrimenti conosci qualcuno che a tre li da quelle parti?
Io ed alcuni miei amici tutti con 3 (zona Trieste) è da ieri (domenica) che abbiamo problemi con la rete (ogni tanto sparisce il segnale e i cel vanno in roaming Tim contemporaneamente, oppure anche a rete 3 piena risultiamo irraggiungibili, o ancora i messaggi non partono e arrivano in ritardo tutti in una volta). Questo anche spostandoci in più zone della città.
C'è da dire che altri miei amici con 3 non hanno alcun problema, pur stando nelle stesse zone.
Curioso forse il fatto che, domenica sera mentre ero in giro, ho notato che hanno temporaneamente "sventrato" diversi "camini" con le BTS H3g. Forse ci stanno lavorando.
Ciao a tutti ho gente di 3 attiva sul mio numero H3G ma da oltre 20 giorni non riesco ad inviare sms verso nessun numero, ho aperto una pratica di segnalazione ma ancora non sono stato ricontattato, ho intenzione di inviare entro oggi un fax alla H3G per dirgli di darsi una smossa nel risolvere il mio problema, ma ho anche intenzione di chiedere un risarcimento per i giorni di ritardo per la risoluzione della problematica, posso chiedere solo 10€ in maniera forfettaria per irregolare funzionamento del servizio oppure posso chiederli per ogni giorno di mancato o irregolare servizio?
Grazie
In assenza di risposto ho inviato fax con richiesta di risoluzione della problematica, rimborso canone Gente di 3 e risarcimento del danno, ovviamente me ne sono fregato delle tabelle previste nella carta dei servizi perchè da come mondo e' mondo se io subisco un danno questo andrà commisurato e non potrà mai essere calcolato forfettariamente, oltretutto la carta non contempla nemmeno la situazione in cui ci sia un mancato fruizione di un servizio "essenziale", in quanto dovrebbe contemplare l'ipotesi di "inadempimento" e quindi arriveremmo al paradosso nell'avere un contratto in cui si prevede l'inadempimento del proponente o di una delle parti.
Comunque sia vi terrò aggiornato facendovi sapere quando e come verrò richiamato dalla H3G e quelle che saranno le soluzioni alla vicenda.
che telefono hai?
Il solito Nokia 6120, ho controllato il centro servizio ma il numero dopo ricerca su google e' correto, il servizio clienti mi ha consigliato di provare la Usim su un altro telefono per verificare che il problema non fosse il telefono, ho messo la Usim nell'Iphone e il risultato e' stato identico a quello che avveniva con il nokia :(
Speriamo che risolvano, la pratica di segnalazione sembra caduta nel limbo :(
Riesci a ricevere gli sms?
Io ti consiglio anche di provare a sostituire la sim, il cambio è gratuito!
Assolutamente si riesco a ricevere tranquillamente gli sms fino al 17/03 riuscivi anche a mandarli poi più nulla, proverò oggi a farmi cambiare la Usim