Opera Mini 5.0 approvato e disponibile su App Store
Visualizzazione Stampabile
finalmente :)
l'ho provato stamattina e non e' proprio male :)
Opera Mini su App Store
Ci sono diversi bug e in fondo essendo la prima versione mi sembra naturale...
Ho trovato grandi difficoltà ad interagire nei forum,ne ho provato diversi tra i quali naturalmente Mondo3:lento ad aggiornare,difficoltà a visualizzare i singoli messaggi o le discussioni...magari ci metto molto di mio in tali difficoltà non avendolo mai utilizzato prima d'ora.
a me pare veloce (già che usavo Opera Mini), l'unica cosa sono alcuni plugin che non gli vanno giù :P
Lo sto provando ora... c'è qualcosa che non mi convince così a primo acchitto :P poi vi dirò meglio.
E' ancora acerbo ma va benissimo per consultare in rapidità dei siti. Il rendering in confronto a Safari è terrificante.
Non è acerbo, è così da sempre. Certo, sugli schermi grandi di iPhone e simili si notano i limiti, ma lo scopo di Opera Mini è ridurre la quantità di dati scambiati e far visualizzare tutti i siti su tutti i cellulari :)
Non so... a me non entusiasma molto... e tra le altre cose leggevo di un potenziale bug sicurezza che lo riguarda.
non esiste un "bug di sicurezza", semplicemente (e giustamente) ci si preoccupa perche' le transazioni HTTPS passerebbero tramite il proxy di Opera... al solito, nessuno vi obbliga a fare i bonifici online usando Opera Mini :P
imVho c'è una netta differenza di approccio tra chi già lo usava prima con altri terminali e chi se lo trova per la prima volta con iPhone... io non riesco a trovarne difetti, ma sono sicuramente condizionato da anni di uso
Anche io lo uso da anni su svariati telefoni. Come implementazione di Opera Mini su un'altra piattaforma non è male. Ovvio che, in assoluto, come browser sostitutivo di safari non c'è paragone.
Ma lo stesso discorso vale se lo si installa su android! ;)
La penso esattamente come voi, Andrea e Max. Probabilmente in molti si aspettavano quello che invece è Opera MOBILE, non Opera MINI ;)
Opera MOBILE non avrebbe molto senso accanto a Safari :P
Soprattutto, aggiungo un'altra riflessione, Opera Mini è più oriented verso i clienti Vodafone e Tim in GPRS/EDGE... loro staranno facendo i ringraziamenti rivolto in preghiera verso Oslo, I suppose :D
beh in realta' quello piu' avvantaggiato sarebbe il cliente-tipo vodafone, che nemmeno ha l'edge... peccato che tale cliente tipicamente non capirebbe mai l'utilita' di opera mini... :devil: