Ho mandato un' email al Servizio Clienti e mi hanno risposto:
"Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico."
Quali sono i tempi d'attesa?
Si faranno sentire loro o devo farmi risentire io?
Visualizzazione Stampabile
Ho mandato un' email al Servizio Clienti e mi hanno risposto:
"Le confermiamo che la sua segnalazione e' stata presa in carico."
Quali sono i tempi d'attesa?
Si faranno sentire loro o devo farmi risentire io?
ora pare che rispondano piuttosto velocemente, a qualcuno dopo poche ore...
a me raramente si sono fatti risentire..
dopo circa 2-3 giorni li ho ricontattati io..
lasciamo stare i rimborsi.. Ho fatto un fax anch'io su qesto argomento e.. secondo loro nn avevo diritto al rimborso xkè si sa che il 133 è a pagamento..
Nel caso non mi dovessero rimborsare le varie chiamate, che devo fare? Devo mandare un fax al solito numero della H3G? Oppure passare per il Corecom?
prima credo che devi tentare la conciliazione, trovi le informazioni sul sito 3
Il fatto è che non sono iscritto a nessuna Associazione dei Consumatori...
Il gruppo Arizona, che gestisce la mie pratiche, non mi vuole fare il riaccredito dei 12.27€ dovuti a varie chiamate al 133 tariffate anche se sono un 4stelle. Posso rivolgermi al CORECOM per recuperare questa somma? Sono parecchio scocciato...
Edoardo: Mantieni la calma, manda un fax al 800179600 minacciandoli di passare ad altro gestore se nn ti rimborsano le kiamate al 133, io una volta lo ho fatto e mi hanno rimborsato. E poi devi trovare il giusto operatore ce ne vuole lora che trovi quello competente... te lo dico per esperienza... tu continua a bombardare il Servizio Clienti 3 di email fax chiamate al 133 e vedrai che troverai l'operatore che ti rimbrorserà... ci sono passato anche io in questa situazione che per essendo alto valore pagho e pagavo le chiamate, nn sempre ma solo se l'operatore che mi rispondeva mi adebitava la kiamata. E infatti anche tu le chiamate le paghi l'operatore che ti risponde ti addebita la chiamata perchè altrimenti se gli operatore del 133 non addebitano le chiamate, a te Le chiamate al 133 nn te le fa pagare la 3.
A quale gruppo appartieni?
Dopo aver mandato almeno una decina di fax, mi sono rotto!! Arizona sostiene che i 4stelle pagano la chiamata, Oregon invece no. Il bello è che mi hanno solo addebitato quelle chiamate, e mai chiamate da un minuto (fatto consapevolmente per vedere se realmente pago).
Devo inoltrare il modulo UG?
sì, cmq nel corecom regionale di solito c'è tutta la guida :P