oggi vi funziona il widget di facebook?
A me visualizza regolarmente le informazioni, ma invece delle foto compare il quadrato bianco:(
Visualizzazione Stampabile
oggi vi funziona il widget di facebook?
A me visualizza regolarmente le informazioni, ma invece delle foto compare il quadrato bianco:(
da un paio di giorni ha difficoltà anche su altri terminali, iphone incluso... penso sia un problema di FB
stesso identico problema per me, il widget di face è impallatissimo..:shock:
uguale anche a me
Anche oggi "bianco"
anche a me stesso problema da qualche giorno...mi visualizza le foto degli aggiornamenti di stato ma non delle notizie!! sono stato due giorni ad arrabiarmi per capire come sistemarlo e a quanto pare invece è un problema di facebook :D
raga voi avete risolto il problema in qualche modo?? ancora a me persiste il solito problema...bisognerà aspettare un nuovo aggiornametno per risolverlo??!!
ora oltre che le immagini bianche (ormai perenni) adesso tra gli aggiornamenti di stato che scorrono nel widget mi mette solo due contatti...succede anche a voi?
scusate ho risolto :D...mi faccio le domande e mi rispondo da solo :D!!! i contatti sincronizzati come per magia erano passati da 400 a 4 :D...magia!!! ora li ho sincronizzati di nuovo e funziona tutto ;)
ola, sono ricomparsi i widget, meglio tardi che mai :)
il mio inq1 non ha i widget di facebook... come faccio a metterli?