Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se le chiavette in offerta a 69€ con 6 mesi di naviga3 time inclusi siano usim-lock, operator-lock o libere?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se le chiavette in offerta a 69€ con 6 mesi di naviga3 time inclusi siano usim-lock, operator-lock o libere?
Grazie a tutti
penso si riferisca a questa:
http://www.tre.it/public/scheda_prod...=772&type=27_1
Se fanno qualcosa del genere con superinternet ci faccio un pensierino :punk:
La tariffazione è a secondi o a sessioni di 15 minuti? beh se poi posso inserirci la usim che voglio finita la promo è una buona offerta!
edit: Il traffico è conteggiato secondo gli effettivi secondi di connessione (senza scatto di inizio sessione). Le soglie settimanali incluse nell’opzione sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 23:59 del sabato successivo.
Fantastico!
Certo se come offerta preferisci una a tempo (dipende da come la usi, io preferisco quella a Giga),
questa è ottima, infatti la chiavetta ti viene a costare quasi nulla. ;)
Io avrei tempo di navigare solo un'ora al giorno dall'università nella pausa pranzo .. visto che il wireless non funziona dove sono io ..
Per il resto a casa ho la mia tranquilla adsl 640kb quindi non mi lamento ;)
io mi terrei la tre fin quando vale l'offerta e poi o ci metterei una scheda voce per avere l'offerta a volume oppure ci metterei una scheda wind per connettermi quando voglio a 50cent all'ora...
Hai l'offerta 3 large a 20 € al mese? ti trovi bene nella tua zona?
Si, quella da 300 ore.
Fino a un mese fa avrei risposto di si. La copertura HSDPA/HSUPA e' ottima.
Purtroppo dal 19 gennaio sono iniziati i problemi, la velocita' e' diventata ridicola. Ci sono un paio di thread di lamentele sull'argomento :-)
Al momento ti sconsiglio il contratto 3 time large, e' ottimo sulla carta ma a quanto pare possono uscire fuori brutte sorprese.
Io a casa uso tranquillamente l'adsl .. mi serviva una connessione mobile da usare all'università per passare le pause col portatile .. sono indeciso fra l'offerta 3 a 49€ per 6 mesi o quella vodafone a 29€ per tre mesi.
Sò per certo che all'università (pieno centro MN) la tre prende malissimo.. (per esempio nelle aule semi interrate và dritto in roaming con TIM) ..quindi non sò quanto mi convenga.
In piena città un buco di copertura così è veramente preoccupante.. per il resto ai piani elevati si prende meglio..