Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto MNP
intanto un saluto a tutti. sono nuovo.
ho un comodato d'uso per un nokia n95 che scade a fine anno. 20euro di ricarica mensile,con un piano tariffario Super 0...
come potrei fare a mantenere lo stesso numero xxx e passare a 3power10 per sempre ? mantenendo comunque il comodato fino a fine anno ovviamente.
altra domanda è : ho una scheda coopvoce con un bonus residuo da consumare. al termine del bonus posso trasferire il numero su una scheda della 3 con 3Power10 Per Sempre che è già in mio possesso ?
grazie infinite...
-
innanzitutto benvenuto :beer:
1. puoi cambiare piano se non vuoi pagare la penale: occhio che avrai il canone però
2. sì, puoi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
innanzitutto benvenuto :beer:
1. puoi cambiare piano se non vuoi pagare la penale: occhio che avrai il canone però
2. sì, puoi
non mi è chiarala prima risposta...grazie
-
vuoi la 3Power10, vero?
Per i nuovi clienti è senza canone, per i vecchi con il cambio piano no.
-
Senza che apra un altro post, avrei una domanda su mnp e l'autoricarica del piano 3autoricarica:
devo sovrascrivere un numero vodafone su una scheda 3 con il piano tariffario 3autoricarica, c'è il rischio che nel momento in cui avverrà la mnp possa perdere l'autoricarica accumulata fino a quel momento?
Grazie
-
Citazione:
AndreA
vuoi la 3Power10, vero?
Per i nuovi clienti è senza canone, per i vecchi con il cambio piano no.
si l'obbiettivo è avere la 3power10 Per sempre.
una triangolazione presso altra compagnia e ritorno in 3 non si può fare essendoci di mezzo un comodato.giusto?
e trasferire il numero xxx con comodato su una scheda 3 già in mio possesso e con tariffa 3Power10 Per sempre non è possibile ?
-
Citazione:
paska
Senza che apra un altro post, avrei una domanda su mnp e l'autoricarica del piano 3autoricarica:
devo sovrascrivere un numero vodafone su una scheda 3 con il piano tariffario 3autoricarica, c'è il rischio che nel momento in cui avverrà la mnp possa perdere l'autoricarica accumulata fino a quel momento?
Grazie
Nessuno può aiutarmi?
-
ciao ragazzi. mi potete aiutare?
voglio bloccare una mnp.
io sapevo che si potesse fare sostituendo la sim donating per malfunzionamento di modo che si sarebbe verificata incompatibilità tra i numeri seriali.
bene, ho sostituito una sim ieri, due ore dopo la richiesta di mnp.
ieri l'ivr diceva: mnp in gestione
...e stamattina scopro che... la mnp è stata accettata! ma come è possibile?
-
e' difficile bloccarla la portabilita', con quella procedura non la blocchi perche' vale il vecchio seriale
-
strano tu sia riuscito a fare una sostituzione usim con una mnp in corso, non so da quale gestore provieni ma solitamente la sostituzione usim non è permessa quando c'è una "mnp in" in corso
-
la sostituzione per ottenere un seriale diverso da quello comunicato in fase di mnp l'ho richiesta al donating e fatta un paio di ore dopo all'avvio di mnp .. quindi credevo di essere intervenuto in tempo.
cmq prima ho chiamato il gestore donating e mi è stato detto che la mnp è in lavorazione... invece chiamando il numero gratuito del recipient dicono che la portabilità è stata accettata (vabbè è ovvio che il recipient cerchi di fare di tutto pur di cuccarsi un cliente nuovo).
cmq spero vivamente che venga bloccata per discordanza di seriali.
cavolo molti utenti si lamentano che le portabilità sono lunghe e, talvolta, vengono bloccate senza motivo.... una volta che voglio che capiti a me questa cosa... invece tutto procede alla perfezione :wall: