ciao, fring è in grado di funzionare su inq? qualche indicazione? qualche consiglio su software eventualmente compatibile per poter configurare una numerazione SIP. grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao, fring è in grado di funzionare su inq? qualche indicazione? qualche consiglio su software eventualmente compatibile per poter configurare una numerazione SIP. grazie
Cercavo anche io di installare fring ma non ho trovato la versione java...
Cmq girano tutte le applicazioni java.
Qualcuno sa dove reperire la versione java di fring?
conosci qualche sito con ampia offerta di programmi in java?
x fring in java nessuna notizia.
puoi installare nimbuzz
grazie. ma quale marca devo selezionare per procedere con il download? inq non c'è nella listbox.
ho provato ad installare il programma scaricando la versione per samsung600 e nokia 6234, ma con nessuno dei due ho trovato l'opzione per configurare il SIP. come devo fare? sul sito non è molto chiaro
brutta notizia per chi ha installato nimbuzz per il Voip! niente da fare l'applicazione in java non ha il settaggio per il Voip. Ho avuto la conferma via mail dopo aver scritto al team Nimbuzz Ambassador Team per inq1 non esiste una versione nimbuzz con il voip...mi dispiace, Fring con Symbian a questo punto è inarrivabile!?
ciao
Qualcuno ha idea di quale client VoIP java sia adatto all' Chat 3G?
palringo va benissimo, ma non supporta skype
sto provando yeigo
yeigo a me non funziona, cerca di fare il login per molto tempo senza dar nessun risultato, molto meglio PALRINGO
la versione java di fring dà errore :(
Forse la domanda sarà stupida, pero' in rete se ne vedono di tutti i colori...quindi non mi stupirei se ci fosse un software per utilizzare account voip con il nostro inq!
Cari amici del forum,
qualcuno di voi può consigliarmi un client Java per usare il servizio voip con questo gioiellino?
un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi :)
hai provato alcune soluzioni di cui sopra? :)