... ad essere triste, scontroso, ecc .ecc. ecc. oggi
invece scopro ora che pare sia appurato scientificamente che oggi sarebbe il peggior giorno del 2010:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Voi che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
... ad essere triste, scontroso, ecc .ecc. ecc. oggi
invece scopro ora che pare sia appurato scientificamente che oggi sarebbe il peggior giorno del 2010:
http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Voi che ne dite?
Avendo oggi litigato con mezzo mio mondo,ci credo in maniera assoluta ed indubitabile...anzi,qualora tu lo conoscessi,vorrei avere un loro recapito per potermi-con lo stesso metodo tanto 'scientifico'-farmi predire quando capiterà il secondo giorno più nero dell'anno in modo da chiudermi in casa ed evitare così di litigare con l'altra meta' del mio mondo che resta...
Se oggi è stato il peggior giorno dell'anno il 2010 sarà un anno fantastico... per sì e per no, visto che mancano ancora poco più di 2 ore, farò scongiuri fino alle 24 :lol:
Concordo... oggi ho litigato al punto da dover prendere un aulin (mai successo prima).
A questo punto, visto che mi manca solo la telefonata con la morosa :wub:, non vorrei combinare danni proprio sul finire :crazy:
Confermo: pessima giornata!
Ma se oggi avete litigato a tal punto, non sarà che siete voi gli "scassacaxxi" indipendentemente dalla giornata???? :devil: :LOL:
Teoria interessante... ma cosa significa se si litiga solo oggi? :P
Boh, ieri la giornata non è effettivamente iniziata nel migliore dei modi, visto che non mi partiva la macchina, ma per fortuna ho preso l'altra! :D Poi per il resto è stata una giornata tranquilla, noiosa come tutti i lunedì, però poi mi sono visto A serious man in lingua originale al cinema il che l'ha resa senza dubbio una giornata positiva! :thumbup:
Ieri è stato un lunedì stranamente tranquillo, di solito mi tocca aprire la settimana con qualche disastro di Eutelia ma ciò non è successo. :)
la mia giornata di ieri da dimenticare... (infatti solo oggi sono online)
anche per me e mio padre lunedì 18 è stato un brutto giorno,
vi dico solo che abbiamo rischiato di fare un'incidente con l'auto per ben 3 volte nel giro della mattinata, sempre per colpa degli altri che non rispettano il codice della strada...:chair: