Visualizzazione Stampabile
-
Onore a Vincenzo Novari
In un intervista a Libero (riportata nelle news di questo forum) Vincenzo Novari ammette di aver commesso un errore con la rimodulazione del 1 settembre 2007. H3g ha perso 400.000 clienti, all'epoca i clienti erano scarsi 4 milioni, quindi ha avuto una perdita del 10% dell'utenza, oltre a gestire ancora oggi un notevole contenzioso con gli utenti rimasti fedeli al gestore.
H3G, Vincenzo Novari: “Tornando indietro non cambierei le tariffe per il decreto Bersani”
Oltre il mea culpa che apprezzo molto, Dr. Novari non sarebbe anche giunto il momento di chiudere l'enorme contenzioso che esiste ancora tra molti utenti ed H3g? Dia disposizioni al dirigente degli Affari Regolatori della sua azienda a chiudere le partite ancora aperte in modo soddisfacente per entrambi, perchè continuando con questi contenziosi che tra l'altro sono anche costosi per H3g oltre ai 400.000 utenti persi ci sarà anche un costo alto in moneta che la sua azienda dovrà sopportare, ed in momenti di crisi sarebbe bene di evitare ulteriori costi.
-
Non è l'unico errore di gioventù che il sig novari ha fatto nella sulla vita...
-
beh, come si dice, meglio tardi che mai, se vuole si puo' rimediare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Non è l'unico errore di gioventù che il sig novari ha fatto nella sulla vita...
infatti! :quoto:
è stato suo l'ok qualche settimana prima ( 21 luglio ) per disattivare in massa le st+ :cartred:
e sempre sua l'approvazione - qualche settimana dopo - della fine entro dicembre 2007 di tutto il credito generato nel 2006.:cartred:
conosco gente che dalla rabbia ha spezzato le sim a morsi......:wall:
devo dire però che da un pò la tre migliora molto ( superinternet, 3power10, ottimi abbonamenti ) :thumbup:
peccato per il servizio clienti: molti pagano la telefonata che dovrebbe essere gratuita, le risposte alle mail non sono mai risolutive ma semplici copia/incolla, il ministero dello sviluppo economico è più snello, più veloce e meno burocratico del servizio clienti h3g
e per ultimo, quello che proprio non sopporto!!!:wall:
le ricariche visibili solo per gli ultimi 6 mesi quindi non sei mai sicuro della scadenza della sim ( questo sarebbe MOLTO facile da sistemare )
-
...non è che bisogni essere degli strateghi per capirlo...prima.......figuriamoci dopo
-
quoto in toto nikra..chissà se il Vincenzino non "segherebbe" piu' dal giorno alla notte quasi 10.000 ST+ facendo sparire crediti e numeri..
-
Se fossero stati molti di più a fare tutta la procedura di conciliazione ed udienza in Agcom, credo che il pentimento sarebbe potuto essere ancora più grande!
-
E' facile pentirsi con i soldi degli altri (dei cinesi)...
Il flop della tv mobile?
Il flop delle videochiamate?
Il ritardo nell'internet mobile?
....
....
....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
E' facile pentirsi con i soldi degli altri (dei cinesi)...
Il flop della tv mobile?
Il flop delle videochiamate?
Il ritardo nell'internet mobile?
....
....
....
..la copertura? Dopo oltre sei anni la copertura diretta è scandalosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
E' facile pentirsi con i soldi degli altri (dei cinesi)...
Il flop della tv mobile?
Il flop delle videochiamate?
Il ritardo nell'internet mobile?
....
....
....
la mancanza di 1 promo che sia 1 per mandare sms o chiamate scontate verso i (tanti) clienti non tre...
-
Pensarci prima per non pentirsi dopo. Il Dott. Novari, secondo me, si accorge troppo tardi degli errori commessi. E, in ogni caso, mi pare che neppure cerchi un rimedio tardivo. Non basta pentirsi, occorre agire per rimediare alle colpe.. ;)
-
mi sbagliero ma secondo me fa il finto ***** !!! cmq era logico che se un operatore rimodula perde dei clienti !!! in questo caso 3 doveva giocare in contropiede e nn rimodulare aggiungendo una bella campagna pubblicitaria sottoliniando che gli altri rimodulano e loro no ... sai quanti clienti faceva in piu !!! ora invece sono costretti a tener in vita sim su cui nn viene generato traffico ne ricariche da anni per dimostrare di aver un buon numero di clienti !!!
-
cmq ultimamente è attivo, scrive al figlio, si pente con i clienti... ascetismo? :D
-
nessun onore a Vincenzino....
entrando nel suo ufficio ha visto che non c'è piu la sua poltrona e sul tetto il suo elicottero!!
gli errori si pagano ed i cinesi di nodi se ne fanno sempre due
credo che entro marzo gli danno un bel foglio di via:incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
E' facile pentirsi con i soldi degli altri (dei cinesi)...
Il flop della tv mobile?
Il flop delle videochiamate?
Il ritardo nell'internet mobile?
....
....
....
Il ritardo nell'internet mobile non è vero, è sempre uscita con i nuovi standard prima degli altri, solo ora Tim è passata prima sull' Hspa+ ma ufficialmente non lo sta pubblicizzando perchè è presente in pochissimi posti, a breve invece 3 lo porterà sull'intera rete.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
..la copertura? Dopo oltre sei anni la copertura diretta è scandalosa.
Neanche questo è vero, ha la copertura 3G più ampia in Italia, se gli altri operatori potessero contare solo sul 3G si vedrebbe chiaramente la situazione.