Anche FW Mobile lancia la sua tariffa senza scatto alla risposta
A 21 cent non è esattamente la più economica, ma il costo degli SMS non è male :)
Nuova tariffa prepagata senza scatto e riduzione del costo SMS da Fastweb Mobile
Che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Anche FW Mobile lancia la sua tariffa senza scatto alla risposta
A 21 cent non è esattamente la più economica, ma il costo degli SMS non è male :)
Nuova tariffa prepagata senza scatto e riduzione del costo SMS da Fastweb Mobile
Che ne dite?
....a 21 centesimi si posiziona 1 cent al disotto della vecchia TIM Club...decisamente esagerati!
probabilmente Fastweb Mobile, essendo virtuale, non può andare sotto ai costi a cui 3 le vende il traffico :(
pero' gli SMS a 10 cent sono una bella sorpresa :)
a questo punto potevano ridurre a 10 anche quelli degli altri piani, pero'... :P
...mi sembra un piano SOLO per gli SMS, davvero bizzarro.
ma la tariffazione almeno è a secondi????
il 1 piano ricaricabile uscito con fw mobile
aveva si, senza lo scatto alla risposta , ma la tariffazione era a minuti anticipati di 16cent
e gli sms nazionali eran 15cent ( sms vs rete fw era di 5 cent come lo sarà x il nuovo piano)
quindi hanno tolto i 5 cent dagli sms vs le chiamate
se la tariffa sarà a secondi allora per i primi 40sec d chiamata sarà conveniente altrimenti nada
con gli sms i gestori ci vanno a sbafo
a quando l'abbassamenti di mms/vms e videochiamate???
grazie
Una tariffa abbastanza senza senso, con la mia Senza Scatto (Old) di Wind spendo 19 cent/min per le chiamate e 10 cent per gli SMS già da anni, non capisco il senso di fare ora una tariffa peggiorativa...
ma con la medesima copertura chi sceglie fw, quando con 3 hai la 3power10? Mah.. saranno pure scelte commerciali studiate!!
Altre novità da FW: Fastweb Mobile, arrivano il Nokia 6720 e la chiavetta internet Pirelli 364
Non ha davvero senso. Disgustorama.
bèh
ci son dei virtuali che propongon tariffe
migliori rispetto alla casa madr( ad es vedi pom con convenienza rispetto alle tariffe
di voda)
ma la tariffa a 16 cent vs tutti senza scatto d fw mobile è rimasta !?!?!?
grazie
...chi la capisce è bravo...in effetti chiamandosi Simpaty io la mia ipotesi l'ho formulata: la attiva colui che gli sta simpatica la Fastweb....
Direi che si aggiudicherà la maglia nera delle tariffe.
Super 10 costa meno della metà, SSS scatto il 20% in meno senza considerare le opzioni, perfino la TIM costa meno!!!!