Verificate, almeno per adesso mi è stata rinnovata e non mi è stato scalato nulla(e non sono il solo) :crazy:
Visualizzazione Stampabile
Verificate, almeno per adesso mi è stata rinnovata e non mi è stato scalato nulla(e non sono il solo) :crazy:
mi scade domani, te lo dico domani
A me sembra invece che li abbiano scalati. Come si fa a vedere se effettivamente hanno preso soldi o meno? Non ricordo quanti soldi avevo prima purtroppo :wall:
Anche a me , in info costi, nel costi di attivazioni/rinnovo non lo mette..e mi scadeva il 4 gennaio ed è stata rinnovata..
io non vorrei che scalassero dal credito la navigazione.....
E' dal primo del mese che tengo d'occhio la situazione:il cosumo di byte e' regolare ed il credito bloccato.Nessun timore da quel punto di vista,almeno fino ad ora.
Io ricordo che quando attivai naviga3 non ci fu modo di trovare traccia dei 9€ dal dettaglio costi.. ma invece mi erano stati scalati. Ancora oggi se vado nel dettaglio costi di novembre non c'è nessun addebito di 9€...
Quindi il fatto che nn vi hanno scalato i 5€ lo riscontrate x l'assenza di voce in dettaglio costi o xke effettivamente vi siete trovati il credito intatto?
nel mio caso credito il credito sembra sia rimasto intantto... ma non ne sono completamente sicuro... nel dettaglio del traffico non esce... ma 5euro potrebbero sfuggirmi senza che me ne accorga... boh :(
in info costi sotto "spese e attivazioni" non ho nulla....
comunque ... prima attivazione superinternet: 23/11/2009 (su sim nuova... quindi primo mese gratuito...)
mi è arrivato un sms di rinnovo (grazie al rinnovo dell'opzione Super Intenet per 30giorni 3GB di traffico internet sotto rete 3: info http://portale3.tre.it/SuperInternet) il 02/01/2010