Visualizzazione Stampabile
-
Iphone Dead
Ciao a tutti,
due giorni fa' alla sera, vedo che il melafonino (iphone 3gs 32gb) era al 2% di batteria e decido di attakarlo al caricabatteria, si spegne, comincia a scaldarsi da paura ed ora non si accende piu', purtroppo ho chiamato il numero fornito dalla tre, apple, mi ha detto che mi avrebbero mandato a casa il corriere per il ritiro, sapete darmi qualche consiglio? Tempistiche, eventuali tweak da provare prima...
Ciao
-
Ciao,
hai provato a lasciarlo attaccato in ricarica per una 20ina di minuti? (nel tuo caso con la tua supervisione visto il surriscaldamento che hai notato).
A me è successo che avendolo fatto scaricare fino a spegnersi, quando poi attaccato alla ricarica (USB sul pc) si accendesse come fa sempre quando da spento lo attacchi, ma che si riavviava ogni 5 secondi circa, fino a quando la batteria non è riuscita ad arrivare al 5% ed allora la ricarica ha ripreso tranquilla.
Ti consiglio di non farlo mai spegnere del tutto e anzi, se puoi quando arrivi al 5% valuta già di metterlo in carica.
Spero risolverai in qualche modo.
-
Grazie ma le ho provate tutte, ieri il corriere e' passato a ritirarlo per spedirlo in olanda, chissa quando lo rivedro'.
-
Penso 2 giorni lavorativi circa.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Penso 2 giorni lavorativi circa.
Solo due giorni lavorativi????? :crazy::crazy::crazy:
-
Mi sembra di si. Non ne sono certo perché il periodo in cui ho mandato il mio in assistenza il ritorno è stato rallentato a causa del terremoto (doveva essermi recapitato a L'Aquila).
-
Speriamo ma sul sito della apple lo stato non e' cambiato, non risulta neanche entrato in assistenza.
-
Detto fatto, secondo voi, chi ha gia' avuto a che fare, cosa significa?
-
che lunedì avrai un nuovo Iphone spero!! E auguri!!
-
Rispondo da solo, oggi lo stato del servizio e' cambiato e hanno inserito il tracking con cui mi hanno spedito un prodotto sostitutivo, speriamo mi arrivi entro il 31 con UPS di solito le spedizioni sono celeri. Peccato che mi arrivera' con iboot nuovo :(
-
Incrociamo le dita per te!