Videoprova Motorola Milestone | Free Tech & Gaming Videos - Watch Tech & Gaming Videos Online | Veoh
Davvero un ottimo smartphone, il mio iPhone è davvero a rischio cassetto, per non dire di vendita...
Visualizzazione Stampabile
Videoprova Motorola Milestone | Free Tech & Gaming Videos - Watch Tech & Gaming Videos Online | Veoh
Davvero un ottimo smartphone, il mio iPhone è davvero a rischio cassetto, per non dire di vendita...
se è a rischio regalo fammi un fischio :lol:
Cmq, parlo a livello estetico, non mi fa certo impazzire
Sorry ma per i giochi l'iphone é ancora il top e questo é un buon motivo per tenerlo ancora.
Per l'estetica i dico che visto dal vero acceso é tutta un 'altra cosa..
Questa volta hanno fatto le cose per bene e l'iphone davvero non ha piú tutti questi vantaggi....
scusate me per Android non ci sono i sw per usare xseries?
mi interessa soprattutto skype
grazie, Danilo
dovresti provare il modulo telefonico HSUPA, davvero vola.... per non parlare del gps, mai visto un gps per smartphone così prestante....
:lol::lol:
no video fatti da me non ci sono, però se posso lincare, questo utente sul blog ha fatto il video del telefono..........grazie anche a questo ho deciso di comprarlo
http://www.youtube.com/watch?v=-a1-YDqRZA4
http://www.batista70phone.com/?p=4883
FRING installato !
SKYPE cosa intendi versione per Iphone? io l ho scaricata dal market e non mi permette di fare il login visto che chiede un "numero di skype" che non ho sul quale ricevere ed addebitare le chiamate...
dove scarico la versione che dici tu?
grazie, Danilo
Ecco perchè poco sopra specificavo skype light, perchè una versione completa di skype per android ancora non c'è. Per tutto il resto c'è fring
i programmi per iphone non funzionano per android, credo che intendesse "simile a quello per iphone"
scusami è come dice fiveandra, io distinguo le 2 versioni di skype in:
skype iphone (quello che sfrutta la connessione ad internet)
skype skypephone (quello che sfrutta le soglie di 3)
quello che devi scaricare è skype light ovvero quello che sfrutta la connessione ad internet