Tre ore per andare in un centro 3 sotto il diluvio per sentirsi dire che oggi non si può fare la portabilità, perchè sta facendo l'inventario. Ma daiiiii.
Visualizzazione Stampabile
Tre ore per andare in un centro 3 sotto il diluvio per sentirsi dire che oggi non si può fare la portabilità, perchè sta facendo l'inventario. Ma daiiiii.
AAHHAAHAHAHAH. Può succedere. Comunque una persona sana di mente lo fa DOPO natale e non prima l'inventario.
l'inventario il 14 dicembre...........oddio
vabbè dai, non puoi dire che oggi ti sei annoiato... !!!
Secondo tempo
Rivado al centro 3 e gli ridico che voglio passa a tre, bene mi fa ma non ho le sim in questo momento, oggi verso le 18:00. Ma che cosa è un segnale divino che mi dice non farlo? :rolleyes:
Comprati la sim su shop3 e richiedi contestualmente la portabilità...... non ti assicuro che non avrai problemi però almeno inizi la pratica ^_^
aspetto oggi e vediamo che devo fare
idem io. Sto per fare la portabilità e la scegli 3 ricaricabile 20 per iPhone!!!
Non vedo l'ora!!!Stasera forse vado...
Problemi a riguardo?? Con portabilità e acquisto iPhone con scegli3 ricaricabile nello stesso momento??
Ma io dico è possibile che un centro Tre rimanga senza sim? Ma avrai visto che ti stavano finendo no? Mah quanta pazienza che ci vuole :D
il mio 3store ( mio non nel senso della proprietà.... ) è sempre fornitissimo ma da quando è uscita la 3power10 spesso resta senza :surrender e credo che parecchi altri sono nella stessa situazione; io ho molti amici tipo "noiovodafonenonlacambieròmai" che ne hanno prese più di un paio!!!:thumbup:
Bhe alla fine ce l'ho fatta oggi sono ritornato a 3, ho registrato la sim per vedere a che punto sta la portabilità e da questa mattina mi dice "Al momento non ci sono richieste di Portabilità del Numero." e il piano tariffario è tuamatic, mentre sul foglio e la mia richiesta era per 3power10, l'unica cosa che è stata attivata è l'opzione super internet. Ma è una cosa normale? Grazie
A me la portabilità sul sito 3 mi si è aggiornata dopo quasi un giorno.
Ecco di dati aggiornati di oggi
Data richiesta : 16/12/2009
Numero provvisorio 3 :
Numero altro gestore:
Stato* richiesta : Accettata e in lavorazione
Data prevista di Cambio Numero: 11/01/2010.
Ma come non erano tre giorni? :blink: