Tra le news di Mondo3 : www.mondo3.com
3 Italia lancia “Call for life”: 30 euro al mese per 20 anni
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Anni addietro Renzo Arbore cantava " Si, la vita è tutta un quiz ". Era il 1988. Evidentemente, 21 anni dopo le cose non sono cambiate: gli Italiani ( compreso chi scrive ) sognano sempre la vincita che cambi loro la vita. 3 lo sa ed agisce, giustamente, di conseguenza. Non è certo una vincita che cambia la vita, però fa sempre piacere.. :)
Concordo, sicuramente un Concorso che fa il verso a "Win for Life" :D
Comunque la vera notizia a mio parere è un'altra:
Manifestazione a Premi autorizzata dal Ministero competente...
30€/mese per 20 anni = 7200 euro.
H3g ci sarà nei prossimi 20 anni ? Se così non fosse, dal punto di vista legale come verrà risolta la questione?
Sarà opportuno leggere anche bene il Regolamento...
Io credo che, nella malaugurata ipotesi che 3 dovesse scomparire, l' obbligazione di corrispondere la ricarica fino alla scadenza sarebbe assunta da chi, giuridicamente, succedesse a 3. Un pò come accade per le eredità: l' erede si prende il bene ( immobili, mobili, liquidità ) ma anche il male ( debiti ). In ogni caso una lettura del regolamento è sempre opportuna.
Bè pure operazione 9000 prevedeva (20 anni?)una durata abbastanza lunga....:)
La scocciatura è quella di dover attivare nuove sim...
Va bè,al limite,faccio una mnp e poi acquisto una sim nuova(ho raggiunto il limite delle sim attivabili)..
Secondo me si tratta di un ennesimo tentativo di fare numero e cassa. Si parla di nuove attivazioni e di ricarica contestuale. Non credo di partecipare.
muahahahah ma manco se ce cala san pietro mi compro una usim 3 per partecipare, due i motivi: il primo è perchè io non sono fortunato, secondo e piu importante motivo, sono migrato a wind perchè 3 mi aveva riempito i maroni, non ci sarà nessuna promo o vincita che mi faccia tornare indietro, per me può anche regalare 1000 euro al mese, h3g non è un operatore affidabile, e questo forum con i suoi centinaia di post di reclami ne è la prova
è la stessa domanda che mi sono fatto ancor prima di finire di leggere la news.
secondo me la risposta è no anche se, legalmente, presumo che il concorso passerà nelle mani di qualche erede.
non so manco cosa combinerò io tra 20 anni :LOL: per dire.
..e questi di 3 vogliono fare gli ottimisti dicendo a tutti (operatori maligni compresi) che riusciranno a tirare la carretta per altri 20anni.
oppure vogliono convincere loro stessi? :whistling
cmq non parteciperò. ho già triangolato il mio numero principale per ottenere la 3Power10 e non ho intenzione di comprare un'altra Usim di cui non me ne farei nulla o di crearmi disturbo triangolando ancora per un semplice concorso ad estrazione.
E' vero. A proposito, ricordo - in un altro forum - un post del famoso Gatto Randagio che magnificava ( credo, anzi spero ironicamente ) la Vodafone, dicendo che, tra i giovani, se si conosce una ragazza e le si da il numero di telefono, se questa si accorge che non è Vodafone, il "due di picche" è assicurato. Non so se ridere o piangere.
:OT:
E' ironia al massimo dei livelli, il bello sono coloro che lo prendono sul serio infatti :P
http://www.mondo3.com/forum/tlc-ital...agio-show.html
PS: cmq a Paros (Grecia) nel 2005 ho trovato due padovane che volevano il mio numero Vodafone (non scherzo!) come nei racconti semidemenziali di cui sopra :wall: :D
Forse perché si trova bene con Mondo3? ;-) Mica siamo un "club" riservato ai clienti 3, né si parla solamente di H3G :D
mi meraviglio di voi ragazzi, appunto perchè si parla di schede telefoniche mi sembra giusto che io, o comunque qualunque altro membro, abbia la possibilità di commentare o criticare i vari gestori telefonici, non capisco cosa c'entra l'intervento di nevio, completamente fuori luogo, come molti io qui cerco di dare aiuto alle varie richieste di info, non in questo topic è chiaro, ma in altri cerco sempre di aiutare quando posso, questo per farti capire perchè sono ancora qui, poi non è che se dico che h3g è completamente inaffidabile io tifi per chissà quale gestore, ginfrizz spero che tu l'abbia capito, io lo affermo perchè dal mio punto di vista e da quello di molti altri utenti in questo forum è cosi, poi se vogliamo fare gli ipocriti va bene, se dovessi riscontrare disservizi dal mio nuovo gestore (wind) sarò il primo a segnalarlo. PS: se non sei riuscito a capire l'ironia di gatto mi dispiace per te