Visualizzazione Stampabile
-
lcd rotto!!! HELP
salve a tutti, il mio problema è che ho rotto lo schermo lcd del mio inq1, l'ho portato all'assistenza e li mi hanno detto che non lo possono riparare neanche se sono disposto a pagare.
Sono anche andato in giro per negozi specializzati in riparazione di cellulari ma nessuno ha idea di come recuperare lo schermo da sostituire qualcuno mi può dare una mano???????
-
ciao jaske, benvenuto tra noi!
A quale assistenza l'hai portato?
-
l'ho portato al centro assistenza di cagliari...mi ci ha indirizzato il commesso del negozio dove l'ho comprato
-
mi pare un centro di scarsa assistenza :P
Non è che gli INQ li gestisce direttamente 3 con i flagship?
-
scusa ma non ho idea di cosa stai parlando...non sono molto ferrato in materia ...ti puoi spiegare un po meglio?
-
penso intendesse dire che l'assistenza per la marca Inq Mobile, una società controllata di Hutchison Whampoa, la faccia direttamente H3G con i suoi negozi monomarca
-
si ma io mi sono recato sia in negozio h3g monomarca sia nel centro assistenza ufficiale per cagliari sia nel negozio in cui l'ho acquistato ma nessuno mi è stato d'aiuto....io voglio solo riparare il mio cell ma non so a chi rivolgermi
-
prova a chiedere qui, Recently active topics in INQ Mobile about INQ1
Almeno qualcuno di Inq si smuove per informare chi di dovere in Italia...
-
ho postato sul forum che mi avete indicato....se la cosa non dovesse andare a buon fine avete qualche altro consiglio
:punk:
-
avete qualche idea su come posso rintracciare un lcd nuovo da sostituire...perche se lo trovassi non avrei problemi a trovare qualche negozio in cui me lo sostituiscano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jaske
avete qualche idea su come posso rintracciare un lcd nuovo da sostituire...perche se lo trovassi non avrei problemi a trovare qualche negozio in cui me lo sostituiscano
Io ho lo stesso problema, devo portarlo in un centro assistenza 3 monomarca.
Ma è possibile che non riparino gli INQ rotti??