SMS rinnovo SuperInternet a pagamento, vi è arrivato?
Buongiorno a tutti..
Vorrei chiedere un vostro consiglio per capire come muovermi perchè non so come comportarmi!
Io ho acquistato l'iphone il 25 settembre e come da offerta avrei dovuto avere attiva la superinternet gratuitamente, fino a fine anno..
Dico avrei, perchè stamattina, mi è arrivato il seguente messaggio da tre: "L'opzione super internet scadrà il giorno XX/MM/AAAA a si rinnoverà a 5€ per 30gg salvo promozioni attive. Info gratis al 4321 o accedi all'area clienti 133."
Letto il messaggio, ho provato ad accedere all'area clienti, ma quest'ultima risulta in manutenzione, così ho chiamato il 4321 e li, la vocina dice che l'opzione scadrà il 25 novembre e si rinnoverà in automatico al costo di 5€.
Ora chiedo a voi.. Cosa devo fare?? E' arrivato anche a qualcuno di voi lo stesso messaggio?? Devo mandare una mail al serv clienti?
Grazie a tutti!!
Ma la Super Internet non è gratuita fino al 31-12?!
Ciao a tutti,
stamattina ho ricevuto da 3 questo sms:
L'opzione Super Internet scadrà il giorno 04/12/2009 e si rinnoverà a 5E per 30gg salvo promozioni attive. Info gratis al 4321 o accedi all'Area Clienti 133.
Ora, avendo io preso l'iPhone con ricaricabile 30€ ad inizio agosto dovrei avere diritto alla Super Internet gratuita fino a fine anno, giusto?
Qualcuno mi sa spiegare questo messaggio?
Super Internet Gratis per Sempre con iPhone
Allora, come già mi aspettavo (conoscendo ormai benissimo il servizio e i tecnici di 3 :whistling) mi è appena arrivato un sms da 3 che mi invita a pagare 5€ al mese per usufruire di super internet, cosa che invece non dovrei fare.
Come molti di voi ricorderanno (almeno chi ha un iphone), H3G ha indetto una promozione dovuta appunto al lancio dell'iPhone con l'operatore 3, chi avesse acquistato l'iphone entro le 00.00 del 18 luglio 2009, avrebbe avuto super internet gratis PER SEMPRE.
Dunque la prima cosa che ho fatto, ho subito chiamato il 133 per parlare con uno dei soliti operatori incompetenti, ed effettivamente la signorina non era a conoscenza della cosa e continuava a sostenere che effettivamente dovevo pagare 5€ a partire da gennaio. Non avendo voglia di discutere (perchè succede sempre quando chiamo il 133), ho ringraziato ed agganciato.
Adesso io penso di essere tranquillo perchè ho tanto di scontrino che testimonia l'acquisto in data 18/07/2009, ma in ogni caso vorrei capire dove poter rintracciare il comunicato ufficiale-comunicato stampa, dove appunto H3G ufficializza questa promozione, in modo da poter mandare un'email al 133 e postargli anche il link con la comunicazione che HANNO SCRITTO LORO!
Dovrebbe esserci appunto una notizia, sia di mondo3 che di H3G ufficiale, che testimonia questa cosa. Potete aiutarmi a scovarla? Non riesco a trovarla :(