Ho attivo uno "Scegli Ancora 3" che scadrà tra due mesi. Generalmente, quanto tempo prima della scadenza, nel caso che si venga selezionati un' altra volta, H3G propone il rinnovo del contratto per altri 15 mesi con nuovo terminale abbinato?
Visualizzazione Stampabile
Ho attivo uno "Scegli Ancora 3" che scadrà tra due mesi. Generalmente, quanto tempo prima della scadenza, nel caso che si venga selezionati un' altra volta, H3G propone il rinnovo del contratto per altri 15 mesi con nuovo terminale abbinato?
circa 2 / 3 mesi prima della scadenza
auguri :) altrimenti aspetti i 15 mesi e puoi fare il rivincolo a 24 mesi
Beh, 24 mesi sono molti..forse troppi.. boh vedremo... Intanto incrocio le dita e spero di sentir trillare il telefono ( o il "bip-bip" degli sms )per la proposta di rinnovare il contratto tramite Scegli Ancora 3.. Speriamo che, nel caso di rinnovo, si possa fare tutto recandosi in uno Store3 ( come l'altra volta ) e non si debba concludere tutto per telefono . Odio fare contratti tramite telefono !!!
a me sta per scadere l'ultimo rinnovo (a 15 mesi) : ultima ricarica prevista per il mese di dicembre
l'anno scorso presi il Nokia N95... chissà se mi ripropongono qualcosa...
beh magari vi capita l'N97 Mini :-)
N97 mini e MD Touch anche per i vecchi clienti 3 italia, con Scegli Ancora 3
ma c'è un modo per farsi REinserire nelle liste di scegli ancora 3?
ho appena ricevuto un 2 di picche dal servizio clienti (contattato mediante fax) per far inserire una mia utenza abbastanza buona per 3, nelle liste scegli ancora 3. nulla di fatto con questo tentativo dunque!
Mah... negli ultimi 2 anni (dalla scadenza del mio primo comodato) sono stato contattato almeno 3-4 volte da 3 con proposte "Scegli Ancora 3" per vari modelli di telefono, ma non mi è mai interessato aderire.
Adesso che mi sono deciso a prendere l'iPhone attivando di nuovo il comodato, ho fatto fare una verifica in un 3 Store e risulto sempre nelle liste SCEGLI ANCORA 3: che io sappia una volta che ci si è infilati, non si viene tolti in automatico... sbaglio? Non ho mai sentito di inserimento in lista "a scadenza", ma magari mi sono perso qualcosa...
ciao
anch'io 2 mesi fà sono stato contattato per scegliancora3, ma avendo un n95-8gb mio, ed essendo i cell proposti non di mio gradimento, non ho accettato
adesso, che ci sono nuovi cell che possono piacermi, come posso fare per controllare se ci sono ancora nelle liste o meno?
grazie
dovresti essere ancora in lista, come dice Douglas :)
basta semplicemente chiedere in un negozio 3, in pochi minuti verificano la presenza nella lista
comunque penso che anche con una mail al servizio clienti tu possa ottenere tale informazione