Oggi in un centro tre di siracusa al mio amico gli è stata detta questa cosa, dicono che un paio di giorni fa hanno ricevuto una mail, ma è possibile?
Sapete qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
Oggi in un centro tre di siracusa al mio amico gli è stata detta questa cosa, dicono che un paio di giorni fa hanno ricevuto una mail, ma è possibile?
Sapete qualcosa?
invece è tutto il contrario,si può fare senza problemi,a meno che io non abbia letto qualcosa di diverso...
crack ora sono vodafone one, comunque lo scegli ancora3 c'è tranquillamente.............
tranquillo non sono incompatibili ^^
Ciao raga è un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto e approfitto per farVi i complimenti di come tirate avanti questo splendido portale.
Finiti i convenevoli :lol: passo e approfitto di farVi una domandina:
premesso che ho una Usim H3g sciolta e più precisamente la "Tutto 3" attiva da Maggio 2008 dopo aver fatto la MNP da Vodafone. Ora avrei la necessità di cambiare telefono e mi sono orientato verso l' Apple Iphone 3GS da 16 Gb.
Ora la domanda è: posso abbinare la mia usim suddetta per aderire all' offerta iphone con obbligo di ricarica di 20 € mensili? In caso affermativo tutte le promozioni attive sulla mia usim (raddoppio delle ricariche per sempre e piano super 7) rimarranno attive?
Grazie
Ciao
benvenuto ;)Citazione:
Ciao raga è un po' che vi seguo ma mi sono appena iscritto e approfitto per farVi i complimenti di come tirate avanti questo splendido portale.
ufficialmente non ci sono limitazioni per le usim tutto3,si può benissimo passare in comodato con iphone o altri terminali,le promozioni "dovrebbero" restare tutte attive,anche se alcune testimonianze narrano la disattivazione del raddoppio delle ricariche (che puoi contestare e fartela riattivare),per il piano tariffario non ci sono problemiCitazione:
premesso che ho una Usim H3g sciolta e più precisamente la "Tutto 3" attiva da Maggio 2008 dopo aver fatto la MNP da Vodafone. Ora avrei la necessità di cambiare telefono e mi sono orientato verso l' Apple Iphone 3GS da 16 Gb.
Ora la domanda è: posso abbinare la mia usim suddetta per aderire all' offerta iphone con obbligo di ricarica di 20 € mensili? In caso affermativo tutte le promozioni attive sulla mia usim (raddoppio delle ricariche per sempre e piano super 7) rimarranno attive?
Confermo la possibilità di fare lo scegli ancora 3 ma a me hanno chiesto la carta di credito...
@v-x-vendetta
Grazie della risposta :-)
In effetti la disattivazione del raddoppio delle ricariche non la capisco se dovesse essere così, anche perchè questa promozione quando l' ho fatta era legata al fatto della portabilità da altro operatore.
Domani provo a passare in un negozio tre e vediamo...
Ma veramente ci sono problemi di reperibilità dell' iphone della tre?
anche la mia domanda era come la tua crack75, e mi fido enormemente di V-X-Vendetta e delle news presenti su questo sito piuttosto che di una negoziante.
ma le tutto3 non erano le uniche incompatibili con i comodati?