non funzionano le soglie!!!!
Visualizzazione Stampabile
non funzionano le soglie!!!!
beh se hai letto nel forum non è che nei giorni scorsi non siano mancate le avvisaglie di molti clienti a cui sono saltate
beh ormai e' normale che sul 28-29 del mese saltino le soglie, che nn sia fatto apposTa??
Fatto apposta non sò, ma non è una novità...
già è una triste consuetudine ormai...
ultimamente stanno avendo vari problemi, chissà quale è la causa
aggiornamento dei sistemi, aggiornamento della rete credo sia questo
come al solito...
Non visualizzo le soglie né da pc né da cellulare.
Posso richiedere un rimborso(tipo naviga 3 oa) perché non visualizzo le soglie di naviga 3?
non hanno rimborsato nulla neanche a settembre con tutti quei giorni di black out, quindi la vedo dura...
Comunque non riesco ad aprire l'area clienti... firefox mi dice che il server impiega troppo a rispondere... Stiamo messi proprio bene!
Ormai non riesco più a giustificare queste anomalie, non solo a fine mese, ma anche durante il mese spesso e volentieri si fatica ad entrare nelle soglie, non può esistere una situazione del genere, ma come possono vantarsi di essere il primo operatore per i servizi di nuova generazione e poi sono mesi e mesi che siamo messi così.. Le cose peggiorano sempre più conterò i mesi per la fine del comodato!!
Io non so più se connettermi o aspettare ancora qualche giorno.Mi dispiacerebbe continuare a farmi sottrarre soldi visto che non è sempre possibile poter controllare dall'area clienti.Comunque oggi ho fatto una prova e puntualmente mi hanno sottratto dei soldi.
Si è trattato di un guasto tecnico imprevedibile e non da un intervento programmato, che ha comportato l’errato addebito del traffico ad un numero circoscritto di clienti. Ad ogni modo, il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
...........................................A me pare che tutto sia rimasto ancora irrisolto!!!!