ciao...vi risulta sia in qualche modo possibile modificare il numero impostato con l'opzione chiama e videochiama un amico gratis?
il servizio clienti (@) dice che non e' possibile.
Saluti
sara
Visualizzazione Stampabile
ciao...vi risulta sia in qualche modo possibile modificare il numero impostato con l'opzione chiama e videochiama un amico gratis?
il servizio clienti (@) dice che non e' possibile.
Saluti
sara
Che io sappia non è possibile, a meno che il tuo amico non abbia fatto una MNP in entrata sulla SIM amica e quindi il numero sia cambiato per quel motivo
azz ma se su tel.net dicon che se t va bene al 1 colpo tramite 133 te lo cambiano
io dopo faxs e emails ho fatto mnp
e poi bastava trovare qualcun competente al 133
mah?!?!?
Io lo ho cambiato, ma in fase di retention.
io ho semplicemente inviato un'email..mi hanno richiamato e lo hanno cambiato senza nessun problema...:LOL:
io vorrei spostare l'opzione su un altro mio numero, ma questo sembra sia impossibile :(
tentar non nuoce
Modificare si può, ma spostare l'opzione su altra sim.. non credo proprio...
Si si io avevo due schede A e B, la B era stata attivata apposta per la cevgua verso C!
Ho migrato fuori la scheda A e mi hanno "ritenuto" promettendomi di "modificare" la cevgua da
B-->C
a
A-->C
e così è stato!
ho mandato fax chiedendo di cambiare numero e stop. il numero A ha cambiato il numero amico verso C però il numero B gli è rimasta la cevgua verso A
Ho fatto come te, oggi mi arriva un SMS con un link alla pratica, ovviamente vuoto.
Controllo sul mio profilo online e il numero su cui avevo richiesto il cambio non ha più la CEVGUA. :eek:
Immagino di vederla riapparire entro 48 ore con il nuovo numero richiesto.
A questo punto provvederò a chiedere il mio rating come cliente, magari è legato a questo.
Per dovere di cronaca concludo la vicenda.
Dopo 48 ore ancora nulla quinid ho mandato una mail spiegando che dopo la mia richiesta di variazione mi avevano tolto la cevgua.
Oggi ricevo una risposta che conferma l'attivazione della cevgua con il numero nuovo.
Mission complete