Visualizzazione Stampabile
-
iphone
In luglio, in concomitanza con l’uscita dell’iphone con h3g, mi reco presso un centro tre di Pescara per sottoscrivere due contratti business per iphone 32 giga zero 8 e 7 pro. Siamo ad oggi 10/10/09………………morale della favola ho girato tutti i negozi-centri della h3g in Abruzzo, e tutti mi hanno dato risposte diverse in merito l’iphone h3g 32 giga:”è finito…..non è più possibile sottoscrivere il contratto…..iphone non più sotto tre……iphone 32 giga arriva stai tranquillo attendi e così via”.
Inoltre ho chiamato più di una volta i vostri operatori tre (almeno 10 volte) e tutti mi hanno detto che era solo questione di tempo in quanto nei magazzini della tre il 32 giga era finito e quindi dovevo solo aspettare l’arrivo presso i centri h3g.
Oggi, mi viene detto dai centri 3 di Pescara, che non è più possibile sottoscrivere il contratto per 32 giga. Il sito internet non riporta nulla.
Sono veramente deluso dalla tre.
Luca
-
sul sito internet di 3 lo da invece disponibile con contratto business: http://www.tre.it/public_bus/iphone3gs_32ABB_bs.php
Quindi ti hanno detto una stupidaggine.
Contata l'utente Lupin III che è della tua zona e ti saprà consigliare
-
grazie mille sei gentilissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
From Usa grazie di averlo indirizzato da me :-)
Rispondiamo un pochino all'amico Luca.
allora la verità è una ora come ora e da qualche mese ormai: i 32 GB non sono sottoscrivibili con i contratti Pro in quanto tolti da molto tempo dai listini business, e nessuno può garantirti se prima o poi verranno mai reinseriti.
Ora Luca ti rispondo anche alla mail che mi hai mandato.
-
Ciao Lupin, allora come mai non hanno ancora aggiornato il sito ?
-
Citazione:
From_USA
Forse perchè la 3 non se ne è ancora accorta :D
-
Fai un contratto consumer con Partita IVA!
-
Citazione:
From_USA
Su questo non so che dirti :-(
il sito è stato sempre così e non lo hanno mai modificato... forse perchè hanno l'intenzione di inserirlo nuovamente ma ormai sono mesi che non è disponibile per i PRO
Citazione:
eugeniod1995
Fai un contratto consumer con Partita IVA!
è una soluzione se sono dei Liberi Professionisti, ma i rimborso della Tassa di Concessione Governativa sarebbe sempre da 5.16 euro e non quella per uso affari :-(
-
lucaaa
penso che la 3 sia incompetente e lo sta dimostrando veramente bene....
-
Citazione:
LuPiN`III
è una soluzione se sono dei Liberi Professionisti, ma i rimborso della Tassa di Concessione Governativa sarebbe sempre da 5.16 euro e non quella per uso affari :-(
Qui c'è scritto che rimborsano anche per uso affari!
-
Citazione:
eugeniod1995
Qui c'è scritto che rimborsano anche per uso affari!
infatti un abbonamento consumer con tcg uso affari si scarica alla pari di un abbonamento business, con tcg 12,91. Differenza soglia settimanale sui giga e servizio clienti 133 anzichè 139, fatturazione bimestrale anzichè mensile!